Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › ALL’ATTENZIONE UN PO’ DI TUTTI
Volevo segnalare , e so per certezza che probabilmente nessuno se n’è accorto che nell’ultimo periodo e resto un pò vago perchè non conosco tutti gli iscritti e non posso permettermi di prendere in considerazione tutti , ( un proverbio cita da noi , MALE NON FARE PAURA NON AVERE , percui è una cosa molto limitata ) , è entrato a far parte di questo forum un TRUFFATORE DI PROFESSIONE di cui ho già fatto segnalazione ad un admin , di conseguenza state molto attenti alle proposte che vi verrano fatte per acquisto di pezzi usati per la bull……………
ok Walter……… ::e_wink::
Ok , ho già una mezza idea di chi sia…… 👿 magari tramite quel nostro amico alla Polizia Postale riusciamo anche a trovare il suo indirizzo e procedere con eventuali denunce ::e_wink::
Grazie ::e_wink::
Ps da non confondere con chi realmente sta cercando o vendendo ricambi onestamente per una caduta accidentale ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ok grazie ponch.
@tiz wrote:
Ok , ho già una mezza idea di chi sia…… 👿 magari tramite quel nostro amico alla Polizia Postale riusciamo anche a trovare il suo indirizzo e procedere con eventuali denunce ::e_wink::
Non serve per questo , qui si è già reiscritto per ben tre volte con 2 nick diversi ::mrgreen:: ::mrgreen::
@ponch71 wrote:
@tiz wrote:
Non serve per questo , qui si è già reiscritto per ben tre volte con 2 nick diversi ::mrgreen:: ::mrgreen::
ci sono cose che anche se cambi nick restano uguali e ti permettono di rintracciare chi scrive ::e_wink::
::e_wink::
…gulp !!! ::e_surprised::
…@@@…!!!… 👿 👿 …
…grazie ponch…
Grazie Walter ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
L’erba cattiva non muore mai…… 👿
Per fortuna Ponch veglia sui Bulldoggari!!!
GRAZIE! ::e_wink::
Pensa che è in forte fermento con richieste domande ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
😯 AZZ!!! Ponch, come sei riuscito a scoprirmi? HIHIHIHI ::mrgreen::
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO