Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Alfie sconvolge…tutti…!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2009 alle 17:57 #5161salvo605Partecipante15 Febbraio 2009 alle 12:32 #33048fabrizioPartecipante
Sconvolge a mio avviso è ancora riduttivo. Siamo arrivati a questo punto…… Credo che non ci sia via di ritorno!!!! Ma che mondo lasciamo ai nostri figli: io sono preoccupato…..
15 Febbraio 2009 alle 12:55 #33046AnonymousMembroHo letto l’articolo ieri…cazzarola…quoto fabrizio 😯 😕
15 Febbraio 2009 alle 19:12 #33047paoloPartecipanteUna mia collega tempo fa mi diceva che la media della prima volta per le ragazzine era sui 13 14 anni ….. Non ci volevo credere…, ma questa è la prova 😯 😯 😯
15 Febbraio 2009 alle 19:31 #33049salvo605PartecipanteMalvolentieri o no, daccordo o no…, dobbiamo abituarci ai “tempi che corrono”.
Io ho due figli, una ragazza di 22 anni…e un ragazzo di 16 anni.
Ma ancora…non sono nonno… 😆
16 Febbraio 2009 alle 8:03 #33051fabiettobtPartecipantenon finirò mai di stupirmi …… sembra un bambino …… anzi è un bambino ……
16 Febbraio 2009 alle 17:26 #33052rosso65PartecipanteSconvolgente.
16 Febbraio 2009 alle 18:39 #33053AnonymousMembroTurbato!! 😐
16 Febbraio 2009 alle 19:01 #33054AnonymousMembro@salvo605 wrote:
Malvolentieri o no, daccordo o no…, dobbiamo abituarci ai “tempi che corrono”.
Io ho due figli, una ragazza di 22 anni…e un ragazzo di 16 anni.
Ma ancora…non sono nonno… 😆
…abituarci si, ma far prevalere lo schifo che c’è in giro…assolutamente no!!! Vedo 15enni vestite peggio di battone…minchia se mi fanno schifo, loro e le loro famiglie. C’è un limite a tutto.
Penso che se dovessi diventare nonno, avendo una figlia di 22 anni e un genero che la rispetta e non sia nullafacente, la prenderei sicuramente meglio….
Confermo quanto dice paolo: ho una parente in un CAV e sono decine le ragazzine che vogliono abortire a 14-15 anni…per lo più figlie di avvocati, dottori, prof. ecc…..secondo me la famiglia conta eccome!!!! Meglio “ignorantone” ma rispettoso delle regole e con dei principi che “dotto” con scarsi/nulli valori.
Ora mi prendete per moralizzatore lo so…ma è quello che penso…Attenzione non voglio dire che in una coppia normale non può succedere che ci scappi il figlio perchè lui non riesce a chiudere il rubinetto prima del dovuto, ma dico che troppi lo fanno fottendosene altamente della morale, che per me esiste.
16 Febbraio 2009 alle 20:35 #33055fabrizioPartecipanteQuesto è un’altro argomento allimite… Quindi lo dico da subito, cerchiamo di mantenere il tono come la partenza e come è stato tenuto fin adesso!!!
Allora io mi accodo a quanto detto da Swilo. Io sto diventando papa adesso e sono arrivato a due conclusioniferme e sicure: la prima è la seguente, e qui si puo’ essere d’accordo o meno e vado un po’ fuori argomento: mio figlio appena possibile fara’ un corso di autodifesa. Questo è poco ma sicuro. SEcondo punto il discorso sesso: cercheremo sia io che la mamma di parlare di tutto e di trasmettere a lui cio’ che mi è stato trasmesso a me. Non sono uno stinco di santo, io rutto, scoreggio, bestemmio, amo l’odore del grasso, amavo rotolarmi nel fango ma personalmente mi sento cresciuto in un’ambiente sano dove i valori hanno ancora un senso e un significato!!!Per il resto che dire: Salvo hai una figlia di 22 anni e non sei ancora nonno!!!!! Si vede che gli sei stao dietro bene e io sono nato troppo presto!!!! Scherzo….. Ragazzi non toccate la figlia di Salvo….. Siculo sta e geloso è!!!!!! DAi dai Salvo… dilla tutta….. La tieni in casa e quando esce ci sei anche tu!!!!!
16 Febbraio 2009 alle 20:41 #33056salvo605Partecipante@swilo81 wrote:
Penso che se dovessi diventare nonno, avendo una figlia di 22 anni e un genero che la rispetta e non sia nullafacente, la prenderei sicuramente meglio….
😉
16 Febbraio 2009 alle 20:43 #33057salvo605Partecipante@fabrizio wrote:
Non sono uno stinco di santo, io rutto, scoreggio, bestemmio, amo l’odore del grasso, amavo rotolarmi nel fango !!!
😯 ….miiiiiiiiiii….e di che specie….sei….?… 😮
😀
16 Febbraio 2009 alle 20:51 #33058salvo605Partecipante@fabrizio wrote:
Ragazzi non toccate la figlia di Salvo….. Siculo sta e geloso è!!!!!! DAi dai Salvo… dilla tutta….. La tieni in casa e quando esce ci sei anche tu!!!!!
Stà di fatto, col mio e di mia moglie…consenso (è ha già il moroso 😀 )
…che tra una settimana
finiscono di arredarle l’appartamento (in affitto e arredato)…e va a vivere da sola.
Così, già “imparata”…, comincia ad arranciarsi da sola.
E quando vuole iniziare a convivere…ben venga.Ahhh, a proposito…, lei ha già un lavoro…ormai fisso da 2 anni.
Per fortuna…io e mia moglie…, una base,,,da piccola…
gliela abbiamo data…adesso servirà…solo fortuna…:wink:16 Febbraio 2009 alle 20:57 #33059AnonymousMembro@salvo605 wrote:
@swilo81 wrote:
😉
parlavo come se fossi io ad avere una figlia di 22 anni salvo, ci tengo a precisarlo….ho preso solo il tuo esempio….poi come dice fabrizio si vede che l’hai cresciuta bene…io a 22 anni cazzeggiavo da mattina a sera…non che ora sia tanto cambiato
Smetto di andare OT
Evviva le famiglie di yamahabulldog.com
16 Febbraio 2009 alle 21:12 #33060 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.