- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › al bar si parla di politica?
http://www.youtube.com/watch?v=YTpqiDZkud4&feature=fvwrel
Cosa ne pensate io li sostengo.
Anche la liga veneta più o meno e iniziata così , poi trasformatasi in lega e si pensava fosse una via alternativa ,tante vero che inizio subito una buona scalata ed invece si è visto il risultato a distanza di anni , io non trovo più sicurezza in nessuno ..
sono un sostenitore ? sé partecipi al blog .capisci che diventi sostenitore di tè stesso ,dato che il signor grillo e solo un cartello promozionale. il garante e catalizzatore sé si vuole, di un modo di partecipare alle decisioni che riguardano la nostra vita
@Rudy wrote:
sono un sostenitore ? sé partecipi al blog .capisci che diventi sostenitore di tè stesso ,dato che il signor grillo e solo un cartello promozionale. il garante e catalizzatore sé si vuole, di un modo di partecipare alle decisioni che riguardano la nostra vita
Bene è quello che dovremo sforzarci di capire tutti nel nostro piccolo modo di vivere la vita ,aspettare il salvatore della patria per i cittadini ha sempre portato disgrazie non piu’ guardoni della politica ma controllori del territorio in cui viviamo …troppi abusi .
ciao e grazie per le risposte
Sono felice è arrivata l’ora dei cittadini siciliani forza e coraggio siamo con voi.
Forse un filo di speranza c’è forse…
Born to Lose - Live to Win
ho qualche dubbio 👿 dato che a votato solo il 47% dei avendo diritto , ciò dimostra che quando il cittadino nell’ unica possibilità di poter cambiare qualcosa sé né sta a casa e poi si lamenta pure,IDIOTA
e se quelli che sono andati a votare fossero quelli che stufi dello schifo non votavano da anni? ho sentito che i giovani hanno votato in massa, credo che potrebbe essere questa la chiave di lettura di queste elezioni…
e già i giovani navigano in rete, il M5s si vede solo in rete è chi non naviga non sa un ca……..o, ed è uno dei motivi per qui in italia la rete è uno schifo , l’ignorante lo manovri meglio.
Hai ragione Rudy condivido pienamente… 👿 👿 👿