- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › aiutooooooooo
DUBBIO ATROCE ,, STAVO LEGGENDO il manuale d’uso , mi sorge un dubbio , l’arricchitore, lo starter ho comunemente chiamata aria , il manuale dice per inserirlo mettere in posizione A per disinserire in posizione B, ora io penso che quando si inserisce va tirato verso sopra quando lo disinserisci lo spingi verso il basso diciamo… non vorrei che non avessi capito un tubo ed il consumo sia elevato perche cammino con l’aria tirata , mi sembra una pippa mentale , oggi sono stato tutto il pomeriggio vicino li come uno scemo perche sia in una posizione che in un altra non cambia i giri del motorte , e voi mi insegnate che dovrebbero essere piu alti con l’aria tirata , oppure il manuale dice una cazzata , per consultare il manuale “levetta dello starter ” capitolo 3-16,,, poi mi sono accorto che mi perde un po di olio da un tubicino posto sopra al cilindro posteriore , stasera viene il mio amico mecca e controlleremo , vi faro sapere ,,,, uffa
Ciao Andrea, la tua supposizione è giusta, quindi starter chiuso la levetta punta verso l’asfalto, starter tirato la levetta punta in orizzontale!
cioe il manuale dice una grossa cazzata