- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Aiuto regolazione fanale
Ragazzi lo so, sono una capra! Ma non trovo quella caspita di vite per regolare il fanale della Bull.
Il precedente proprietario pensando di fare cosa gradita, aveva avanzato con delle staffe la parte inferiore del faro in modo sa schiacciare un po’ il cupolino, ma come tutte le cose, se fatte senza criterio, portano solo problemi, quindi l’ho riportata alla posizione originale, ma il fascio di luce punta in basso.
Ho sia il manuale standard che quello di officina ed in entrambi c’è la foto della vite da regolare posizionata dietro il fanale……NON LA TROVO!!!
Questa è la mia 17esima moto e non mi sono mai vergognato tanto di fare una domanda……
Grazie mille
Stefano
Sul manuale è indicato dov’è… è inutile che ti riporti qui l’estratto del manuale… se non trovi la vite, il motivo più probaile è che non ci sia ::e_confused::
Life is a journey, not a destination !
Togli le 2 brugole ai lati del fanale. Lo “apri” come se dovessi cambiare la lampadina. Se c’è, la vedi sicuro!
Caspita se era così facile lo avrei visto……ho smontato tutto…..
Anche io ho pensato che non ci fosse ma non trovo nemmeno l’alloggiamento “dove sarebbe dovuta essere”
L’estratto del manuale ce l’ho…..e si capisce poco….anche perchè dovrebbe essere intuibile senza troppe spiegazioni.
Qualcuno ha modo di farmi una foto reale?
Grazie mille
Stefano
se giri lo sterzo verso destra e guardi tra lo stelo di sinistra e il canotto di sterzo dovresti vedere una vite a croce brunita….è quella… ::staff_cheers0ue::
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Stefano, se hai “aperto” il fanale è impossibile che tu non abbia visto una vite sul lato sx, o comunque il foro dove alloggiava nel caso tu l’avessi persa o sia stata tolta. Posta una foto dai
Allora……ricontrollo e faccio foto.
Chiaramente se la trovo…..non vi dirò mai nulla!!!!
::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi::