Aiuto parere scarichi

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Aiuto parere scarichi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    gianandrea
    Membro

@Techmik76 wrote:

Ciao Diegone! Lo so…
    Sono bellissimi…purtroppo non ho metablizzato abbastanza rapidamente e sono volati via subito…
    Mi pare li avesse presi Bullbob…non ricordo…
    Cmq bellissimi sia a vedere che sentire…e poi cosi’ corti secondo me valorizzano l’estetica della Bull proprio tanto!
    Se ricapitasse l’occasione nel periodo giusto…magari…

Su questo tipo di moto non mi fanno impazzire! Corti e con il cono finale son per me gli unici ixil veramente brutti..! stilisticamente gli scarichi su entrambi i lati di forma ovale-cilindrica troppo corta non creano armonia con il resto della moto sembrano barilotti mozzati …ovviamente vale la regola dei gusti..

Anonymous
    Membro

@gianandrea wrote:

@Techmik76 wrote:

Ciao Diegone! Lo so…
    Sono bellissimi…purtroppo non ho metablizzato abbastanza rapidamente e sono volati via subito…
    Cmq bellissimi sia a vedere che sentire…e poi cosi’ corti secondo me valorizzano l’estetica della Bull proprio tanto!

Su questo tipo di moto non mi fanno impazzire! Corti e con il cono finale son per me gli unici ixil veramente brutti..! stilisticamente gli scarichi su entrambi i lati di forma ovale-cilindrica troppo corta non creano armonia con il resto della moto sembrano barilotti mozzati …ovviamente vale la regola dei gusti..

Roads sconsiglia i scarichi corti x la bull non so perche lamps

gianandrea
    Membro

@Tizio67 wrote:

@gianandrea wrote:

@Techmik76 wrote:

Ciao Diegone! Lo so…

Roads sconsiglia i scarichi corti x la bull non so perche lamps

La Road consiglia? qual ‘e’ il motivo dal momento che non si parla di collettori speciali con le relative teorie a seguito su onde di pressioni (negative o positive) che a loro volta determinano il dimensionamento dei tubi….Ma bensi di semplici smorzatori di rumorosita’…!

mmmmmm….! Se la Roads consigliasse una miglior resa dando una martellata sul collettore di destra tu lo faresti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tiz
    Partecipante

@gianandrea wrote:

@Tizio67 wrote:

La Road consiglia? qual ‘e’ il motivo dal momento che non si parla di collettori speciali con le relative teorie a seguito su onde di pressioni (negative o positive) che a loro volta determinano il dimensionamento dei tubi….Ma bensi di semplici smorzatori di rumorosita’…!

mmmmmm….! Se la Roads consigliasse una miglior resa dando una martellata sul collettore di destra tu lo faresti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Francamente non capisco i motvi di questo ” sconsiglio ” da parte della Roads , penso , anzi sono convinto di essere stata la prima Bulldog a montare i Roads corti ancora nel lontano 2006 e da allora hanno sempre fatto il loro ” sporco ” lavoro senza nessun tentennamento , anzi li ho modificati , violentati , sverginati :mrgreen: e sono sempre lì perfetti come il primo giorno……………… davvero non capisco perchè li sconsigliano ….forse quasi sicuramente è un discorso di convenienza commercial/ottimizz/produttiva…. ?

😈

Anonymous
    Membro

x gianandrea ho detto SCONSIGLIA e non so perché tutto qua

mauri70
    Partecipante

per tutti: la roads italia non sconsiglia i corti, sconsiglia il carbonio nelle nostra moto, come per tutti i grossi bicilindrici…

poi, alcuni di noi hanno scarichi in carbonio da una vita e si sono sempre trovati bene, altri invece hanno avuto problemi…

gianandrea
    Membro

@Tizio67 wrote:

x gianandrea ho detto SCONSIGLIA e non so perché tutto qua

chiedo perdono ho letto consiglia….! 😯 scusa Tizio67

tiz
    Partecipante

Comunque gli ultimi double fire in titanio che produce la roads sono veramente carini ad un prezzo , 450 euro direi molto interessante… :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.