Aiutatemi

Home Forum …::OFFICINA::… Aiutatemi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #28424
    Anonymous
    Membro

    Infatti …con calma mi sa che acquisterò i braccetti nuovi !!! Nell’attesa mi godo la moto ….spero non mi dia+ ansie !!!!!

    😀

    #28425
    fabrizio
    Partecipante

    Bisogna sempre partire dalle cose facili per arrivare a quelle diffcili….
    Lo so’ che detto cosi sembra un luogo comune.

    Comunque per i fianchetti ti rispondo anche se è una cosa OT. Ho guardato e riguardato piu’ volte sia i braccetti dal vivo che sulla foto,ci ho pensato da quano hai sollevato la questione e non mi riesco a spiegare come si fanno a spezzare tutti e due i braccetti che sorreggono un plexiglass, un fanale, una strumentazione e che dietro hanno un po’ di impianto elettrico e un tubo in gomma speciale per il freno!!!! A mio avviso è un’incidente. Per il controllo delle forcelle io te lo sconsiglio. Sarebbe molto costoso e poi come fidarsi??? La prima prova è questa: portati a circa 60-80 km all’ora e stacca le mani dal manubrio. Lo so che è da pazzi ma è l’unico sistema per fare qusta prov: tu molli , STANDO ATTENTO, e vedi se la moto va’ dritta e se il manubrio non vibra. Se vibra potrebbe anche essere il canotto di sterzo, se invece tira da una parte allora….. forse abbiamo un problema!!!

    P.S. Le foto le puoi pubblicare direttamente sul forum senza passare da immageshack, solo delle dimensioni giuste!!!!

    #28426
    Anonymous
    Membro

    ok grazie fabrizio…quindi secondo te la causa è un incidente….forse lo stesso che ha graffiato la marmitta sx !!!!!

    Proverò ad eseguire la prova anche se mi preoccupa un po…..

    Ti farò sapere il risultato del test

    #28427
    fabrizio
    Partecipante

    Ricorda pero’ che è un test alla buona, non è certo una radiografia!!!!

    Gurda anche le gomme se mangiano pari o di traverso. Controlla per bene inoltre se il davanti è stato smontato. Caso mai fatti aiutare da chi è venuto in garages ad aggiustarti la moto!!! Mi è sembrato onesto…..

    #28428
    ponch71
    Partecipante

    Guarda che le ossa la bull le ha molto dure 75km/h, 3mt di volo strisciando sul lato sx fermandosi frontalmente (steli piegati da toccare il motore ) il telaio è perfetto controllato con diagnosi al compiuter per mezzo di un tastattore elletronico :mrgreen: :mrgreen:

    #28429
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Morpheus80 wrote:

    Sono troppo contento perchè adesso la moto è come la desideravo…perfetta !!!!

    … SONO VERAMENTE CONTENTO!!! 😀 😀 😀
    Ciao!!

    #28430
    salvo605
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Il RELE’ di accensione, in questa moto, prima o poi lo cambiano tutti…io l’ho gia fatto alcuni mesi fà 😆

    Cerchiamo di non portare…sfiga…! 😈

    😉 :mrgreen:

    #28431
    salvo605
    Partecipante

    @Morpheus80 wrote:

    Allora Fabrizio complimenti perchè hai azzeccato ….
    Il problema era legato alla batteria o meglio al morsetto che era troppo ballerino……………………………

    Giustissimo.
    Anche a me una volte successe la stessa cosa mentre viaggiavo
    (fortunatamente vicino casa… 😆 )
    a cavallo di un’Intruder-1400.
    Ad un tratto…tendeva a fermarsi, il motore, e dagli scarichi…uscivano delle fucilate…,
    che dico fucilate… 🙄
    LUPARATE…erano…! :mrgreen:
    Comunque, dopo a casa…, ricordandomi che l’impianto
    di accensione ed alimentazione di queste moto…
    NON E’ uguale (come principio) a quello delle autovetture…,
    il primo istinto fù di controllare la batteria.
    Trovato:…il capocorda del cavo-batteria-negativo…tranciato.
    Capirai…, con le vibrazioni che ha…l’Intruder…! 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.