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10 Ottobre 2007 alle 7:53 #10256rosso65Partecipante
Cavolo, a sentirvi parlare sembra che la nostra bull sotto sotto sia veramente un belva, bè questa potrebbe essere un modifica, credo fattibile, a differenza di quella dello smontaggio del filtro aria con conseguente smontaggio carburatori etc etc….., anche perchè per esperienza toccare i carburatori come diceva l’amico sopra ci vogliono i carburatoristi con le p…le, ed io personalmente non me la sento, però questa modifica può interessarmi, se voi affermate che ( visto che più dui una persona l’ha già fatto) ci sono delle migliorie, senza stravolgere tanto, magari qualcuno può spiegarlo meglio (magari con foto nelle varie fasi dello smontaggio dei pezzi), spero di non chiedere troppo, visto che è una cosa che possiamo fare noi senza ricorrere al meccanico.
Per la revisone signori, siamo in italia non vi devo spiegare io come fare. (capite e me). ciao10 Ottobre 2007 alle 11:35 #10257ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Per Desmo: che foto ti servono?? C’è il manuale nell’apposita sezione.
Per Ace: la moto non vuole provata da ferma in base alla carburazione. Vorrebbe provata in movimento. Io ribadisco quello che ho sostenuto alcuni post più su, peccato che domenica al giro nessuno abbia voluto provare la mia belva, cosi avevamo un’altro parere, visto che le Bulldog di domenica lo avevano tutte.
Per Fabrizio:Quando fai la modifica Dynojet ….quella seria…lavori con spilli a 6 tacche e getti da 160 ….la scatola filtro viene scoperchiata e il settaggio completamente stravolto ..io e Franz (mio amico meccanico che viene a lavorare in garage) abbiamo percorso circa 50 km in 2 giorni …in marca bassa al massimo ..in marcia alta al minimo per riprendere senza buchi…da fermo ho solo regolato il minimo…se mi dici che hai trovato benefici nel togliere l’AIS ritento… magari quando l’ho tolto io ero concentrato su altri fronti e non ho notato differenze ….potresti costruirmi i tappi identici ai tuoi…non ho l’attrezzatura per farli …così riprovo
10 Ottobre 2007 alle 16:34 #10258fabrizioPartecipanteNon conosco l’efficacia delkit Dyno perchè non ce l’ho e ormai non credo di prenderlo più, cosi mi sembra che vada bene, per i getti 160 li ho presi anche io e mi sa che mi tocca anche il montaggio.
Per i tappi te li preparo e appena possibile te li faccio avere a mano. Puoi ovviare con del Motorsil o pasta ad alte temperature e un grano da 10 mm. se nn ricordo male, ma se vuoi i tappi in rame come i miei te li faccio, per me nessun problema, poi sono gratis!!!!!
Per Desmo: RIPETO E RIBADISCO CHE C’è IL MANUALE IN PDF SUL SITO, LO SCARCHI, LO STAMPI, LO LEGGI E FAI LA MODIFICA. E’ CHIARO E DETTAGLIATO.
11 Ottobre 2007 alle 10:23 #10259AnonymousMembro… lo so, ho visto…. CHE FIGURA… 😥
11 Ottobre 2007 alle 11:10 #10260ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Non conosco l’efficacia delkit Dyno perchè non ce l’ho e ormai non credo di prenderlo più, cosi mi sembra che vada bene, per i getti 160 li ho presi anche io e mi sa che mi tocca anche il montaggio.
Per i tappi te li preparo e appena possibile te li faccio avere a mano. Puoi ovviare con del Motorsil o pasta ad alte temperature e un grano da 10 mm. se nn ricordo male, ma se vuoi i tappi in rame come i miei te li faccio, per me nessun problema, poi sono gratis!!!!!
Per Desmo: RIPETO E RIBADISCO CHE C’è IL MANUALE IN PDF SUL SITO, LO SCARCHI, LO STAMPI, LO LEGGI E FAI LA MODIFICA. E’ CHIARO E DETTAGLIATO.
Se hai bisogno di una mano con i getti mi rendo disponibile…con la supervisione di Franz …è la mia ombra e sulla mia ha fatto un lavoro superbo…te la farò provare….anche se credo che per tenere i getti da 160 oltre allo spillo da spostare di tacca dovrai rivedere il filtro….il nasetto della TDM non basta più….per quanto riguarda l’AIS non faccio lavori provvisori o posticci aspetto che tu abbia tempo e monto due tappi come dio comanda….pensa che sono stato quasi tentato da quelli americani su E bay che costano un botto solo perchè sono cromati…..
11 Ottobre 2007 alle 17:32 #10261fabrizioPartecipantevedo di reperire le riduzioni in rame, saldare i tappini in testa e te li faccio avere.
Mi devi solo dare una settimana, non so se in ufficio mi sono rimaste delle riduzioni.
11 Ottobre 2007 alle 20:01 #10262AnonymousMembrook,mi avete rotto le p***e…appena ricovero la bull per altri lavori proverò anche questo (anche se la penso come tiz e cioè che me piase molto il freno motore…)
11 Ottobre 2007 alle 20:40 #10263tizPartecipante@Madsmok wrote:
(anche se la penso come tiz e cioè che me piase molto il freno motore…)
si dice :
anca se a penso come tiz e cioè me piase tanto el fren motor 😆 😉
11 Ottobre 2007 alle 21:36 #10264AnonymousMembro@tiz wrote:
@Madsmok wrote:
(anche se la penso come tiz e cioè che me piase molto il freno motore…)
si dice :
anca se a penso come tiz e cioè me piase tanto el fren motor 😆 😉
in mudneis :
anch’es’la pèins come tis e cioè c’am piés dimòndi al frein mutòr 😆
(adesso ci arriva la bacchettata… 😉 )
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