Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › AIS
TOGLIERLO … ::mrgreen::
Quindi sarà da toglierlo ::question::
Come si fa a eliminarlo?
::rolleyes::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
Io ho scoperto che il mio era montato ma era stato praticamente tolto dal proprietario precedente… io l’ ho ripristinato lavando per bene la valvola… chissà che stavolta mi passi la prova dei fumi alla revisione!!! ::rolleyes::
Life is a journey, not a destination !
@MojiTTo wrote:
Quindi sarà da toglierlo ::question::
Come si fa a eliminarlo?
::rolleyes::
Tolto! ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Perché ridi Walter?
Il tappo e originalmente veneto, tolto da una bottiglia DOC… 😆 😆 😆
@MojiTTo wrote:
Perché ridi Walter?
Il tappo e originalmente veneto, tolto da una bottiglia DOC… 😆 😆 😆
Non era per questo ::e_wink::
Alla fine hai ceduto anche tu al toglierlo …….
E si Walter,
non potevo non provarlo ::e_biggrin:: e come che mi e piaciuto e rimasto tolto. 😆 😆
@MojiTTo wrote:
Il tappo e originalmente veneto, tolto da una bottiglia DOC…
::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
cosa comporta se viene tolto?
@malefico71 wrote:
Vai più forte , perchè la moto pesa meno ::mrgreen::
@MOTOTURISTA wrote:
@malefico71 wrote:
Vai più forte , perchè la moto pesa meno ::mrgreen::
😆 😆 😆
E si piega meglio ::e_wink::
allora mi va bene così comè, che risparmi sul carburante e soprattutto sulle gomme 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆