Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › Airoh sv 55
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Gennaio 2009 alle 9:34 #16086OrchettoPartecipante
Ciao Francesco,
io ho un Project-Lunar ( http://www.stdperformance.com/projlunar_it.htm ) e i problemi da te citati mi accompagnano dal primo giorno in cui l’ho acquistato… 😕Soluzioni? Non credo che si possa fare niente, l’unica cosa è nastrare visiera e giunture, ma poi come lo indossi? 🙄
Dopo anni di convivenza con un casco modulare, sono giunto ad una conclusione: ” Integrale per l’inverno, autostrada/tangenziale e Jet per l’estate” 😉 .
14 Gennaio 2009 alle 12:12 #16087tizPartecipante@Orchetto wrote:
Ciao Francesco,
io ho un Project-Lunar ( http://www.stdperformance.com/projlunar_it.htm ) e i problemi da te citati mi accompagnano dal primo giorno in cui l’ho acquistato… 😕Soluzioni? Non credo che si possa fare niente, l’unica cosa è nastrare visiera e giunture, ma poi come lo indossi? 🙄
Dopo anni di convivenza con un casco modulare, sono giunto ad una conclusione: ” Integrale per l’inverno, autostrada/tangenziale e Jet per l’estate” 😉 .
Mi trovi pienamente d’accordo 😉
14 Gennaio 2009 alle 12:29 #16088fabiettobtPartecipantenon so, io ho tutte e tre le tipologie di caschi e devo dire che il modulare è il mio preferito perché va bene in ogni situazione …. e posso garantirvi di aver preso secchiate d’acqua senza mai aver riscontrato problemi di infiltrazioni.
14 Gennaio 2009 alle 12:40 #16089OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
non so, io ho tutte e tre le tipologie di caschi e devo dire che il modulare è il mio preferito perché va bene in ogni situazione …. e posso garantirvi di aver preso secchiate d’acqua senza mai aver riscontrato problemi di infiltrazioni.
… però non lo dici che quando piove, oltre al casco, ti metti in testa anche il “sacchettone” dell’Esselunga!!! Hahahahahahaha!!
Ciao Fabiooo 😉 😀14 Gennaio 2009 alle 12:43 #16090fabiettobtPartecipanteno, ultimamente stò dentro il box ……. ciao caro 😉
14 Gennaio 2009 alle 14:16 #16091FrancescoMembro… non che ne entri poi cosi tanta …. però qualche soluzione dovra pure esserci …. possibile che quella fessurina sulla fronte non si possa sistemare …. ci vorrebbe una linguetta desiva adeguatamente spessa ….???? …. mumble mumble mumble ….
14 Gennaio 2009 alle 17:55 #16092salvo605Partecipante21 Febbraio 2009 alle 21:34 #16093AnonymousMembrocontinuo ad essere perplesso sul mio Airoh, entra aria da sotto la mentoniera, la chiusura è durissima, infatti mi devo fermare per abbassarla, forse sarà anche più sicuro così, mah che dire… mi trovo un po’ pentito di non essere rimasto con la Nolan, anche se è più rumoroso, ma di poco poco
👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿9 Maggio 2009 alle 16:23 #16094AnonymousMembroio possiedo un Airoh AR300,il secondo per la verità,il primo mi salvato la cucuzza due anni fa immolandosi al posto della mia faccia sul’asfalto.. 😯
l’ho ricomprato per riconoscenza.. 🙂 .lo trovo un modulare confortevole anche sui viaggi più lunghi,anche se non è leggerissimo,e non lo trovo rumoroso,anzi..ed anche l’areazione me lo fa apprezzare anche nella torrida Sicilia..vuoi mettere fermarsi al semaforo con un integrale a +35/40°??9 Maggio 2009 alle 20:50 #16095AnonymousMembroio ho da poco preso uno shark evo omologato sia integrale che get devo dire molto comodo in entrambe le modulazioni il costo in internet 250 eurelli 300 era in negozio unica cosa secondo me un po fastidiosa è la rumorosità che nei viaggetti un po piu lunghi (circa 1’30) ti rinciglionisce provero con dei tappi 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.