ahiahiahi!!!!!

Home Forum …::OFFICINA::… ahiahiahi!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

lieve trafilaggio di olio(penso che sia olio)dal retro del cilindro posteriore(da metà cilindro)….con il c..o che mi caratterizza ultimamente è partita la guarnizzione della testa? 👿

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

ponch71
    Partecipante

@robertogen wrote:

lieve trafilaggio di olio(penso che sia olio)dal retro del cilindro posteriore(da metà cilindro)….con il c..o che mi caratterizza ultimamente è partita la guarnizzione della testa? 👿

Guarnizione coperchi valvola ……………………..MANUTENZIONE ORDINARIA ………….

robertogen
    Moderatore

grazie Ponch,temevo il peggio!secondo te posso aspettare i primi di marzo per sostituirla utilizzando la moto o mi conviene farlo subito?a marzo ho l’appuntamento x il lavoro delle forcelle e pensavo di fare tutti i lavori nello stesso tempo.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fernando
    Moderatore

secondo me non dovresti perdere tempo per non causare problemi……. ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

Problemi non ne possono incorrere… a meno che non rimani senza olio!

E’ capitato anche a me… da “mona” quando ho registrato le valvole non ho sostituito le guarnizioni, ma risolvi il tutto in 10 minuti ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@Adriano wrote:

E’ capitato anche a me… da “mona” quando ho registrato le valvole non ho sostituito le guarnizioni, ma risolvi il tutto in 10 minuti ::e_wink::

Per non perdere tempo a sostituire le guarnizioni le ho tolte tutte. La moto và che è una meraviglia; devo solo rabboccare ogni giorno. Che abbia fatto una str…a ::rolleyes::
    HAHAHAHAHA!!! ::mrgreen:: ::mrgreen::
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

kiwi1
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@Adriano wrote:

Per non perdere tempo a sostituire le guarnizioni le ho tolte tutte. La moto và che è una meraviglia; devo solo rabboccare ogni giorno. Che abbia fatto una str…a ::rolleyes::
    HAHAHAHAHA!!! ::mrgreen:: ::mrgreen::
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

::e_surprised::
    … soluzione sbrigativa… 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.