Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › adesso devo ricominciare di nuovo da capo……
tanto di cappello allora hai militato nel cse ? complimenti….allora si fa un bel giro a reggio insieme !!!!
lì c’è ancora la squadra campione di precisione che si allena !!!
COME FOLGORE DAL CIELO CANTA IL MOTTO DELLA GLORIA COME NEMBO DI TEMPESTA PRECEDIAMO LA VITTORIA…. Ripercorrere la giovinezza con persone che hanno frequentato la scuola di paracadutismo e’ a DIR POCO emozionante…..! Nel mio anno 1992 comparivano le seguenti 4 compagnie:
9° COMPAGNIA TIGRI (la mia)
16° COMPAGNIA GRIFI
7° COMPAGNIA PANTERE
8° COMPAGNIA GAZZELLE
@yamama wrote:
Comandi … 1/1/86 Pisa 10 compagnia Veleno
9 lanci militari + 300 civili , ho chiuso nel 91 .
In Belgio in una gara di precisione mi ha stallato il Parafoil e mi sono rotto una vertebra. 👿
AZZ ERA LA DECIMA CANGURI! TRA I PRESENTI SON UN MOSTRO… 😆 😆
@Palmiro wrote:
bravissimo !!! allora qualche volta ci facciamo un giretto insieme a reggio emilia dove c’è la nostra dropzone….mi farebbe tanto piacere !!!
csì potrai guardare oggi come si vola e come ci si lancia….
bravo !!
io 2° ’91 cpm incarico 80d, alla smipar
FOLGORE !!!
CAZZO RIPIEGATORE QUANTO LO AVREI DESIDERATO..! … STAVATE BENE OTTIMI ALLOGGI ALL’EPOCA NUOVI CON STANZE DI PRIM’ ORDINE.
IO ERO INCARICO 4 ARMIERE TRA L’ALTRO IN 9°COMPAGNIA 👿 Ci facevano di tutto..!!!!
Magari fossi stato nel CSE (avrei saltato gratis tutta la vita) 😆
dopo la decima ero assegnato a Siena ma siccome mi ammalai di varicella persi l’assegnazione e finii anch’io nei ripiegatori….e tutti quando mi vedevano mi pigliavano per il culo dicendo : americanoooooo. 😆 😆
Mi sà che per non inquinare il post potremmo aprirne uno nuovo che ne dite ?
no io direi che diventa tassativo vederci !!!
a presto ci conto !!!
@yamama wrote:
Magari fossi stato nel CSE (avrei saltato gratis tutta la vita) 😆
dopo la decima ero assegnato a Siena ma siccome mi ammalai di varicella persi l’assegnazione e finii anch’io nei ripiegatori….e tutti quando mi vedevano mi pigliavano per il culo dicendo : americanoooooo. 😆 😆
😆 😆 😆
SENZA OMBRA DI DUBBIO…: LA BULL E’ UNA MOTO DA PARACADUTISTI… 😆