Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › adesso devo ricominciare di nuovo da capo……
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2012 alle 22:54 #69408MichelePartecipantePalmiro wrote:…avete presente che rumore fa una bull che sfrigola sull’asfalto consumandosi….
…si alcuni di noi hanno presente! Purtroppo.
Comunque se non ti sei fatto male hai già vinto, la moto, come dicono tutti, si ripara. Auguri.Essere, non apparire.
26 Marzo 2012 alle 5:01 #69409MOTOTURISTAMembroCiao Palmiro 😯
Sono tremendamente dispiaciuto dell’ accaduto, ma immensamente felice che tu non ti sei fatto niente, bravo a d avere tutta la protezione 😆
Alda invece hà una scorza dura, e si rimetterà alla svelta. Quindi un augurio per la nuova Alda, …un nuovo lifting e nuova vita 😆PS: Quel tipo di automobilisti si chiamano in italiano ” Imbecilli teste di cazzo,…” e poi adesso lo hai imparato, non stare dietro ai mezzi che nonn ti danno la visuale libera
26 Marzo 2012 alle 7:13 #69410AnonymousMembrograzie a tutti ragazzi la vs solidarieyá mi rasserena!
26 Marzo 2012 alle 8:39 #69411paoloPartecipantenonostante tutto ti è andata bene la moto si ripara e tu sei in piedi quando nel 2005 ho baciato l’asfalto io mi sono sderenato un ginocchio e la moto era da buttare e ti dico anche a me è andata di lusso
26 Marzo 2012 alle 10:53 #69412novenovetreMembro@MOTOTURISTA wrote:
Ciao Palmiro 😯
Sono tremendamente dispiaciuto dell’ accaduto, ma immensamente felice che tu non ti sei fatto niente, bravo a d avere tutta la protezione 😆
Alda invece hà una scorza dura, e si rimetterà alla svelta. Quindi un augurio per la nuova Alda, …un nuovo lifting e nuova vita 😆PS: Quel tipo di automobilisti si chiamano in italiano ” Imbecilli teste di cazzo,…” e poi adesso lo hai imparato, non stare dietro ai mezzi che nonn ti danno la visuale libera
quoto al 100% 😆 😆
26 Marzo 2012 alle 11:04 #69413Techmik76PartecipanteCiao Palmiro! Hai tutta la mia solidarieta’.
L’importante come hanno detto gia’ ampiamenti gli altri, e come ti ho scritto gia’ nell’altro 3d e’ che tu sia tutto intero.
Capita di farsi male anche con molto meno.
Bravo a metterti tutte quelle protezioni. Questo mi ricorda che forse sono troppo incosciente a venire in ufficio tutti i giorni con jeans e scarpe normali, ho giusto il giubbotto con le protezioni! 😯
Adesso hai tutto il tempo per studiare come rimodellare Alda in tutta liberta’! Vedrai che verra’ fuori una bomba!
LAMPS!26 Marzo 2012 alle 11:08 #69414gianandreaMembro@novenovetre wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Ciao Palmiro 😯
quoto al 100% 😆 😆
30 Marzo 2012 alle 10:22 #69415AnonymousMembroragazzi mi è andata ancora bene, oltre alle frecce (che già volevo cambiare) e al manubrio (economico) mi è costata solo 60 euro di riparazione…oggi pomeriggio vado a ritirarla…e grazie al tappo inviatomi mezzo lampo da super ponch l’avventura continua….
bilancio complessivo : gran colpo di culosi erano solo disallineate le piastre, le forche le ha controllate e sono in perfetta tolleranza, i risers purtroppo sono leggermente storti..ma diche si può andare benissimo così…magari se trovo sotto un sasso 100 euro cambio risers e manubrio…con quello originale non riesco più a guidarla….povera lada tutto sommato ci è andata bene a tutti e due….adesso io proseguo con le indagini mediche sulla spalla sx, che già a maggio 2011 avevo picchiato per terra !! oggi ecografia e per fortuna niente di lesionato…grave borsite alla cuffia !!!
30 Marzo 2012 alle 11:03 #69416Techmik76PartecipanteOttimo! Salvo anche il portafoglio. 😆
Ora pensa solo alla tua spalla e non trascurarla.
Per riser e manubrio c’e’ sempre tempo.
Daje Palmi’!
30 Marzo 2012 alle 11:17 #69417gianandreaMembro@mauri70 wrote:
l’importante è non farsi niente.. la bull si ripara, magari esce più bella di prima…
Ben detto mauri….! Ricordo comunque che star troppo a ridosso di macchine prima o poi il muso lo si batte… meglio viaggiare al centro corsia con la giusta distanza (non quella da codice .. ma la vostra) in modo da tener sempre sotto controllo la situazione davanti a se’….
30 Marzo 2012 alle 11:22 #69418gianandreaMembro@Palmiro wrote:
sabato mattina verso le 6,30 mi alzo e come spesso accade mi preparo per andare a reggio emilia a fare i miei lancetti settimanali…..una volta pronto mi bardo da viaggio…..stivaloni moto, giacca moto in pelle con protezioni, pantaloni moto con protezioni….infilo il casco, scaldo alda per bene e via……si parte….
fatti circa 2 km a velocità di circa 60/70 km all’ora ad un incrocio sulla rivoltana una STUPIDISSIMA DONNA INCHIODA E SVOLTA A DX, il furgone davanti a me inchioda e io non sapendo cosa fosse accaduto freno anche io…..e qui dopo una frazione di secondo sono sbalzato per terra e vedo alda che mi supera in strisciata e si ferma sul boro dell’aiuola….io mi alzo e lesto mi sposto dalla strada…
passati alcuni minuti mi aiutano a rialzare la moto e cosa vedo…..alda perde olio ed è tutta ammaccata !!!!
gasp che giornata di M..Mauiscola !!!
quindi verifico e scopro alcuen cosette….ho limato il tappo di plastica del carter motore sx, grande sbrego al serbatoio, ma per fortuna non perde. altri segni in giro e sul cupolino, freccia sx rotta e manopole andate e manubrio storto….
riassumendo la porto dal dottore appena riesco e lui mi dice che forse riallineando le piastre dovrebbe tornare a correre felice…
SPERIAMO !
per il momento ho sostituito il manubrio con l’originale e ripristinato il tutto. aspettando il tappo (difficile da cercare e difficile da trovare) ho chiuso la falla im modo roccambolesco……
sono AFFRANTO !!! e adesso mi tocca reiniziare da capo………che vita difficile 👿Scusa sei paracadutista?
30 Marzo 2012 alle 11:35 #69419AnonymousMembrosi mi lancio da 21 anni ormai…..anche tu ?
30 Marzo 2012 alle 21:26 #69420gianandreaMembro@Palmiro wrote:
si mi lancio da 21 anni ormai…..anche tu ?
Complimenti….! ritengo sia uno sport fuori dalle righe…! io son stato paracadutista, con 13 lanci vincolati da 500 metri alla S.MI.PAR di Pisa scaglione 5°/92 9° COMPAGNIA TIGRI.
Si utilizzava il paracadute IRVING 80 A/B oppure il CMP55.. AEREI DA TRASPORTO G222 e C130. 1 lancio americano e 2 lanci dal CH47 (elicottero)..momenti indimenticabili che mai dimentichero’ dal momento che ho diverse foto.. 😆 Nutro grande stima per i paracadutisti30 Marzo 2012 alle 22:20 #69421AnonymousMembrobravissimo !!! allora qualche volta ci facciamo un giretto insieme a reggio emilia dove c’è la nostra dropzone….mi farebbe tanto piacere !!!
csì potrai guardare oggi come si vola e come ci si lancia….
bravo !!
io 2° ’91 cpm incarico 80d, alla smipar
FOLGORE !!!31 Marzo 2012 alle 11:11 #69422AnonymousMembroComandi … 1/1/86 Pisa 10 compagnia Veleno
9 lanci militari + 300 civili , ho chiuso nel 91 .
In Belgio in una gara di precisione mi ha stallato il Parafoil e mi sono rotto una vertebra. 👿 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.