Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › adesivi da applicare sui cerchi
be anch’io non sono convinto, è per questo che avrei voluto vedere gli adesivi attaccati, ma a quanto pare non li ha nessuno!
… prova a dare uno sguardo a questa 😉
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=7595847&sid=xz0abcvmu8O296723
Ciaoooooooooooo 😀 😀
vista! effettivamente non è male, tra l’altro quella che mi hai indicato è identica alla mia…
@ fabietto ti ringrazio per la mail ho provveduto a inviare la richiesta, ti terrò informato 😉
😉
Ma le scritte si leggeranno????
Attendo foto e vedo cosa risulta. A primo achito avrei detto NO NO NO…….
Ma vedendo l’idea del Fabietto non mi dispiace!!!!
@Fabietto: siccome vorrei cambiare le gomme ti posso lasciare 1 settimana la moto???
@fabrizio wrote:
Ma le scritte si leggeranno????
Attendo foto e vedo cosa risulta. A primo achito avrei detto NO NO NO…….
Ma vedendo l’idea del Fabietto non mi dispiace!!!!@Fabietto: siccome vorrei cambiare le gomme ti posso lasciare 1 settimana la moto???
non ci sono problemi ………. così mi dai una mano a pagare il cappottino che mia moglie vuole come regalo per il suo compleanno ………. penso che nel prezzo ci sia anche una quota del negozio …….
allora riferisco quanto mi è stato detto per chi fosse interessato, realizzare le scritte costa 29 euro + 6 di spedizione, i colori dovrebbero esserci tutti, è disponibile comunque nel sito dell'”adesivaro” il pantone con i colori…
@bullbob wrote:
allora riferisco quanto mi è stato detto per chi fosse interessato, realizzare le scritte costa 29 euro + 6 di spedizione, i colori dovrebbero esserci tutti, è disponibile comunque nel sito dell'”adesivaro” il pantone con i colori…
aveva ancora la scritta in archivio?
non credo perchè nonostante lo avessi avvisato mi ha comunque richiesto il file… 🙄
29 euro per la coppia da mettere sui cerchi???
Avresti il sito dell’adesivaro??
il negozio su ebay si chiama stickers line questo il link dove vedi anche i colori disponibili, ciao 😉
http://cgi.ebay.it/adesivi-moto-GSX-R-strisce-cerchi-SUZUKI-GSX-R-750_W0QQitemZ150370852509QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item2302cd1e9d&_trksid=p4634.c0.m14.l1262