Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Acquisto moto occasione
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Maggio 2008 alle 8:55 #4398AnonymousMembro
Buon giorno a tutti!!!
mi chiamo Laurent (lorenzo) e vi scrivo dalla Svizzera.
volevo chiedervi inforazioni su questa moto perché ho trovato un occasione nn male (penso) ma nn conoscendo la bestia vi sarei grato per un po’ di consigli!!!La moto é del 04.2002 e ha 50300 km, il suo prezzo 6400 CHF (circa 4000 euro), é in buono stato, almeno vista dalle fotografie.
Chi mi può consigliare???
Vi rigrazio!!!
Ciao
Laurent17 Maggio 2008 alle 9:05 #22178fabiettobtPartecipantea me sembra un pò caruccia, sopratutto guardando il chilometraggio e l’anno. Dai un occhiata all’ altro post CERCASI BULLDOG DISPERATAMENTE……
Ciao 😉17 Maggio 2008 alle 9:21 #22177AnonymousMembroquoto fabietto. Per i km e l’annata, se mi fai passare il termine, mi pare cara. Trovi di meglio…e poi con 50.000 km sul groppone…non sai che sorpresine ti aspettano 😉
Ciao 😀
17 Maggio 2008 alle 9:33 #22176rosso65PartecipanteCiao, in effetti è un pò cara, però visto che abiti in Svizzera non ti conviene comprarla in Italia spenderesti di più tra burocrazie doganali , iva e via dicendo, la moto è ottima , a mio parere, affidabile, tutta coppia e per il tipo di strade che avete voi e la Polizia molto rigida va bene, i consumi sono più che buoni, difetti? il motorino d’avviamento per alcuni mod. specialmente fino al 2003 il resto è da provare.
Se specifichi meglio in quale zona della Svizzera ti trovi ti posso segnalare un rivenditore di moto che ne ha una molto bella e neanche con tanti km credo del 2003 ( conton Ticino, vicino Caslano).
Ciao , in bocca al lupo.17 Maggio 2008 alle 9:38 #22179AnonymousMembroBene bene!!!
Vi ringrazio tutti!!!
Rosso65
Cmq abito in Ticino, a pochi km dal Varese (Stabio), come si chiama il concessionario???Grazie e ciao
17 Maggio 2008 alle 10:09 #22180rosso65Partecipante@Laurent wrote:
Bene bene!!!
Vi ringrazio tutti!!!
Rosso65
Cmq abito in Ticino, a pochi km dal Varese (Stabio), come si chiama il concessionario???Grazie e ciao
Ok perfetto siamo vicini di casa, il concessionario è a Caslano partendo da Ponte Tresa direzione Lugano a circa 2/3 km (da Ponte Tresa) te lo trovi ad una rotonda, dovrebbe chiamarsi “mototicino”, la moto l’ho vista qualche giorno fa è di colore blu tenuta bene e credo che te la fa anche provare, gli era appena arrivata insieme ad un BMW r1150 Rockester, la Bulldog non dovrebbe avere molti Km.
Dai comprala così ti vengo a trovare io bazzico molto la tua zona , per cui avresti uno motivo in più per prenderla e girare . 😉
Fammi sapere. ciao17 Maggio 2008 alle 11:12 #22181AnonymousMembrociao lorenz io la mia l’ho presa del 2002 con 5000km euri 3.500 con tagliando e gomma posteriore nuova fai un po’ la differenza. 😮
17 Maggio 2008 alle 11:25 #22182ponch71PartecipanteCiao per i km sono tanti ,per il prezzo pultroppo tutti fanno paragoni per il mercato Italiano ,è vero per l’Italia sarebbe molto cara ,bisogna confrontare L’euro con il franco ,magari per l’usato in Svizzera sei nella norma ……Ti potrei dire prendila in Italia però informati cosa ti costerebbe reimatricolarla in Svizzera (se il gioco vale la candela 😉 ).
17 Maggio 2008 alle 13:18 #22183OrchettoPartecipanteCiao Laurent,
in Italia con quei paremetri la troveresti a € 2.000,00 2.500,00 😉
Visto che non sei molto lontano da Varese…
http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EMARCA=Yamaha&EMACROMODELLO=102390&ECAT=tutte&ECC1=&ECC=&EDAL=tutte&EAL=tutte&EPR1=&EPR=&ER=Lombardia&EP=VA&ET=tutti&ED=90&EN=&IDANNUNCIO=&EC=offerta+di+vendita&Cerca.x=23&Cerca.y=9
Altrimenti prova qui…
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/yamaha/bt-1100/
Ciao!!18 Maggio 2008 alle 10:28 #22184fabrizioPartecipanteCiao, hanno gia detto tutto gli altri ragazzi. A me non rimane che dirti: compra compra compra!!!!
Se decidi per l’acquisto hai anche gia’ trovato dove poter discutere di questa moto e in piu’ avresti gia’ un valido compagnio di viaggi!!!! Forse anche di piu’ di uno!!!!!!
20 Maggio 2008 alle 17:40 #22185AnonymousMembroGrazie a tutti per i consigli!!!!!
Cmq guardando altri siti di occcasioni in Svizzera, ho constatato che i prezzi sono più o meno quelli!!! 🙁 🙁
Rosso65:
sono andato a vederla!!! È quella che dicevo io, devo dire che quando l’ho vista ho chiesto al venditore dov’era quella d’occasione!!!!!
È come nuova, il tipo che l’aveva l’ha tenuta come un oracolo!!!!!!Venerdì se nn piove vado a provarla!!!!!!!!
Grazie ancora a tutti!!!!!
ciao
Laurent20 Maggio 2008 alle 17:44 #22186ponch71PartecipanteSperiamo di risentirti con novità l’indirizzo dove trovarci ormai lo conosci 😉
20 Maggio 2008 alle 18:11 #22187rosso65Partecipante@Laurent wrote:
Grazie a tutti per i consigli!!!!!
Cmq guardando altri siti di occcasioni in Svizzera, ho constatato che i prezzi sono più o meno quelli!!! 🙁 🙁
Rosso65:
sono andato a vederla!!! È quella che dicevo io, devo dire che quando l’ho vista ho chiesto al venditore dov’era quella d’occasione!!!!!
È come nuova, il tipo che l’aveva l’ha tenuta come un oracolo!!!!!!Venerdì se nn piove vado a provarla!!!!!!!!
Grazie ancora a tutti!!!!!
E’ stato un piacere. Ciao
ciao
Laurent -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.