Acquata autunnale il giorno prima dell’estate

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Acquata autunnale il giorno prima dell’estate

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Uno esce poco, anzi mai, perche’ non vuole lasciare la moglie sola in quanto emigrante e senza parenti vicini. ::cap

Rimane solo per vari motivi per tre settimane e cosa fa: prende la moto ! e si organizza con un amico per un giro !
    E’ il 20 Giugno pomeriggio, ci sono nuvole ma che sara’ mai… domani e’ Estate, e che ‘azz!

Per strada non c’e’ anima viva, anche in occasione della partita dell’Italia alle 16:00… bellissima girata, divertimento tra le curve su strade secondarie in mezzo agli alberi ( senza strafare )… fino a che… inizio acquata tosta con contorno di tuoni vari… porc… 😯

Jeans bagnato fino alla mutanda, e provvidenziale sostona in un bar a… vedere anche noi la partita! 😆

E’ dura a volte per noi bikers… ::cap

reddrum
    Partecipante

E’ un periodaccio, quando si esce non si sa mai che tempo si becca. Io quest’anno ne ho già prese diverse di sgrullate ::q ::ce

Anonymous
    Membro

… non vi dico sul Pordoi …….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

No, no…
    racconta, racconta…
    ::beer

Anonymous
    Membro

non posso altrimenti i moderatori lal prossimo raduno mi forano le gomme se non rispetto tempi e soprattutto modi ( vedi forum REPORT ) …. comunque un gran bel freddino ( 2 gradi !!!! ) 😯 😯

fabrizio
    Partecipante

Cosa vuoi che sia!!?? Due giorni di acqua ininterrotta…. Vuoi venire con noi la prossima volta????

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Pero’ nelle foto postate del raduno per ora di acqua non c’e’ traccia .

Spettacolare invece tutte le Bull allineate . :mrgreen:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.