Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › ACEcafè BULLDOG versione 2008
@cikofreestyle wrote:
ACE cafè sei un grande…..gran bella belva…..anche se mi aspettavo un posteriore leggermente diverso…….il resto è fantastico….bravo…..ma quanto costa mettere la forcella dell’r1?
L’estetica è sicuramente importante….ma sono portato a spendere soldi per modifiche di SOSTANZA….4 mesi di lavoro per il cambio delle idrauliche anteriori e posteriori…spesa compessiva 1500 euro…
ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
Gran bel lavoro non c’è che dire!!! 😉 😉
Bella Bella 👿
ho avuto qualche inconveniente 👿
il signor rebuschi renato mi a rovinato i filetti nell togliere i piedini 👿
Ciao Rudy!!
Che filetti?? Roba seria?? Vengo li?? Sai che io uso il bastone con gli utenti qui…lo posso usare anche li!!!! Scherzo……
Mi spiace, questi sono i contrattempi da madonne serie……..
@Rudy wrote:
il signor rebuschi renato mi a rovinato i filetti nell togliere i piedini 👿
Come si dice a Bologna…..CHE PUGNETTA !!…e adesso cosa pensi di fare??
ho già trovato (con l’ aiuto dell solito personaggio) due piedini e quindi il lavoro procede ,devo solo assemblare il tutto.
@Rudy wrote:
ho già trovato (con l’ aiuto dell solito personaggio) due piedini e quindi il lavoro procede ,devo solo assemblare il tutto.
E quando pensi di farlo ?? 😈 😈
😉
bella domanda , questo fine settimana se piove , c’è in ballo un giro sul garda , speriamo bene , dilemma ? bene che piova o ….. 😕
@Rudy wrote:
bella domanda , questo fine settimana se piove , c’è in ballo un giro sul garda , speriamo bene , dilemma ? bene che piova o ….. 😕
…speriamo di no, così il giro lo faccio io sul Garda! HAHAHA!!
Ovviamente scherzo, ciao Rudy 😉