ACE cafè Garage 2012

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. ACE cafè Garage 2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

@dagolino wrote:

@tiz wrote:

La tratti bene la geisha……. 😆

Non so se hai notato le strisce in terra , ogni moto ha il suo spazio vitale 😆

Al ragazzo il VIIRUZZZZZZZ della Bull lo hanno iniettato direttamente nel DNA 😆

Grande Sandro!!!!!!! Grazie per Futa Race a buon rendere 😆

Sei andato …??….Racconta…!!

Ordinate , mi ha trattato meglio del gommista dove le avevo ordinate circa un mesetto fa questa settimana arrivano …….. 😆 😆

ACE cafe
    Partecipante

E’ un buon ragazzo, ha aperto 2 o 3 anni fa, ha bisogno e voglia di lavorare e sopratutto ha la vocazione del preparatore e non del coglione che non va’ piu in la’ di fare cinghie e variatori… Gli hai detto che sei un mio amico ?

gianandrea
    Membro

@ACE cafè wrote:

E’ un buon ragazzo, ha aperto 2 o 3 anni fa, ha bisogno e voglia di lavorare e sopratutto ha la vocazione del preparatore e non del coglione che non va’ piu in la’ di fare cinghie e variatori… Gli hai detto che sei un mio amico ?

far cinghie e variatori e quanto ne segue (rulli molle ecc.ecc) non e’ cosi semplice….!!!!! 😯

ACE cafe
    Partecipante

E’ un modo di dire Bolognese… che identifica un soggetto capace delle sole sostituzioni di pezzi …come da manuale d’officina …e completamente pri vo di intuizioni personali riguardo la meccanica..non ho mai detto che fare variatori è semplice…sicuramente non è ne creativo ne geniale…così va’ meglio ?

gianandrea
    Membro

@ACE cafè wrote:

E’ un modo di dire Bolognese… che identifica un soggetto capace delle sole sostituzioni di pezzi …come da manuale d’officina …e completamente pri vo di intuizioni personali riguardo la meccanica..non ho mai detto che fare variatori è semplice…sicuramente non è ne creativo ne geniale…così va’ meglio ?

Non intendo fare…. Ma metter appunto le trasmissioni automatiche…

Michele
    Partecipante

Bella la moto e complimenti per il garage…

Essere, non apparire.

ACE cafe
    Partecipante

L’argomento tra me e Dago era in origine un’ altro purtroppo…comunque credo di essere stato sufficientemente esaustivo…e paziente…ciao Gianandrea
    P.S.
    Dago ci sentiamo in MP

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

Non c’e’ stato bisogno evidentemente c’e’l’ho scritto in faccia 😆 😆
    Ho un altro motorino per le mani che gli voglio far vedere , spero a breve di postare qualche fotina……..

MOTOTURISTA
    Membro

bella moto e bel garage,….qusi quasi mi faccio ANCHE IO un’ officina e ci metto a lavorare il Dott. PONCH 😆 😆 😆

Techmik76
    Partecipante

Mooolto bella!
    Complimenti per il parco veicoli e per lo spazio dedicato.
    Lamps!

Adriano
    Moderatore

Complimenti ACE!!!

Beer.

Life is a journey, not a destination !

fernando
    Moderatore

Complimenti per la moto e per il garage…..
    Oltre che bella la tua Bull è pulitissima, sembra non sia mai uscita in strada…… ma come fai? INVIDIA!!!!!

Anonymous
    Membro

che dirti….mi sembra che tu le stia addirittra viziando….pulizia e spazio !!! bravo così stanno al caldo e chiaccherano insieme………..complimenti per le striscie !!!!!

rosso65
    Partecipante

azz….Sandro…..un garage di tutto rispetto…………starebbero bene anche nel tuo locale a fare bella mostra di se insieme alla tue ottime e pregiate bottiglie di vino, credo che non sfigurerebbero perchè la roba di qualità fa sempre bella figura.

Anonymous
    Membro

complimenti ace , bel lavoretto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.