Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › ACE cafè Garage 2012
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Aprile 2012 alle 20:17 #70917dagolinoPartecipante
@ACE cafè wrote:
@dagolino wrote:
@tiz wrote:
La tratti bene la geisha……. 😆
Non so se hai notato le strisce in terra , ogni moto ha il suo spazio vitale 😆
Al ragazzo il VIIRUZZZZZZZ della Bull lo hanno iniettato direttamente nel DNA 😆
Grande Sandro!!!!!!! Grazie per Futa Race a buon rendere 😆
Sei andato …??….Racconta…!!
Ordinate , mi ha trattato meglio del gommista dove le avevo ordinate circa un mesetto fa questa settimana arrivano …….. 😆 😆
16 Aprile 2012 alle 20:32 #70918ACE cafePartecipanteE’ un buon ragazzo, ha aperto 2 o 3 anni fa, ha bisogno e voglia di lavorare e sopratutto ha la vocazione del preparatore e non del coglione che non va’ piu in la’ di fare cinghie e variatori… Gli hai detto che sei un mio amico ?
16 Aprile 2012 alle 20:36 #70919gianandreaMembro@ACE cafè wrote:
E’ un buon ragazzo, ha aperto 2 o 3 anni fa, ha bisogno e voglia di lavorare e sopratutto ha la vocazione del preparatore e non del coglione che non va’ piu in la’ di fare cinghie e variatori… Gli hai detto che sei un mio amico ?
far cinghie e variatori e quanto ne segue (rulli molle ecc.ecc) non e’ cosi semplice….!!!!! 😯
16 Aprile 2012 alle 20:53 #70920ACE cafePartecipanteE’ un modo di dire Bolognese… che identifica un soggetto capace delle sole sostituzioni di pezzi …come da manuale d’officina …e completamente pri vo di intuizioni personali riguardo la meccanica..non ho mai detto che fare variatori è semplice…sicuramente non è ne creativo ne geniale…così va’ meglio ?
16 Aprile 2012 alle 21:03 #70921gianandreaMembro@ACE cafè wrote:
E’ un modo di dire Bolognese… che identifica un soggetto capace delle sole sostituzioni di pezzi …come da manuale d’officina …e completamente pri vo di intuizioni personali riguardo la meccanica..non ho mai detto che fare variatori è semplice…sicuramente non è ne creativo ne geniale…così va’ meglio ?
Non intendo fare…. Ma metter appunto le trasmissioni automatiche…
16 Aprile 2012 alle 21:20 #70922MichelePartecipanteBella la moto e complimenti per il garage…
Essere, non apparire.
16 Aprile 2012 alle 21:27 #70923ACE cafePartecipanteL’argomento tra me e Dago era in origine un’ altro purtroppo…comunque credo di essere stato sufficientemente esaustivo…e paziente…ciao Gianandrea
P.S.
Dago ci sentiamo in MP17 Aprile 2012 alle 5:19 #70924dagolinoPartecipante@ACE cafè wrote:
E’ un buon ragazzo, ha aperto 2 o 3 anni fa, ha bisogno e voglia di lavorare e sopratutto ha la vocazione del preparatore e non del coglione che non va’ piu in la’ di fare cinghie e variatori… Gli hai detto che sei un mio amico ?
Non c’e’ stato bisogno evidentemente c’e’l’ho scritto in faccia 😆 😆
Ho un altro motorino per le mani che gli voglio far vedere , spero a breve di postare qualche fotina……..17 Aprile 2012 alle 14:40 #70915MOTOTURISTAMembrobella moto e bel garage,….qusi quasi mi faccio ANCHE IO un’ officina e ci metto a lavorare il Dott. PONCH 😆 😆 😆
17 Aprile 2012 alle 14:53 #70916Techmik76PartecipanteMooolto bella!
Complimenti per il parco veicoli e per lo spazio dedicato.
Lamps!17 Aprile 2012 alle 16:35 #70925AdrianoModeratoreComplimenti ACE!!!
Beer.
Life is a journey, not a destination !
17 Aprile 2012 alle 17:42 #70926fernandoModeratoreComplimenti per la moto e per il garage…..
Oltre che bella la tua Bull è pulitissima, sembra non sia mai uscita in strada…… ma come fai? INVIDIA!!!!!17 Aprile 2012 alle 20:52 #70927AnonymousMembroche dirti….mi sembra che tu le stia addirittra viziando….pulizia e spazio !!! bravo così stanno al caldo e chiaccherano insieme………..complimenti per le striscie !!!!!
18 Aprile 2012 alle 8:22 #70928rosso65Partecipanteazz….Sandro…..un garage di tutto rispetto…………starebbero bene anche nel tuo locale a fare bella mostra di se insieme alla tue ottime e pregiate bottiglie di vino, credo che non sfigurerebbero perchè la roba di qualità fa sempre bella figura.
19 Aprile 2012 alle 16:03 #70929AnonymousMembrocomplimenti ace , bel lavoretto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.