- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › Accessori
– Sottocaso in cotone Ixon. pagato 5 €. Lo uso sia d’estate che d’inverno. E’ la prima cosa che cerco prima di uscire in moto. Mi ha salvato da tonnellate di insetti 😆
Questo lo voglio prendere!!! 😉
8) è vero è comodo anche in estate 😉
Ditemi la verità: ma servono?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080410.p.Calze_da_motociclista
se qualcuno le utilizza (ovviamente anche di marca diversa) si faccia sentire. 😉
…a me sembrano solo calzini che fanno sudare (sintetici…) C’è la wind stopper che ne fà di invernali seri…
Poi boh… magari sono simili…
Io di inverno ho quando ho freddo faccio che mettere 2 paia di calze e oh, funziona! 😉
… 🙄 ho provato ad essere in giro e dopo un ora avevo due sofficini della Findus al posto dei piedi 😕 … 💡 ho indossato i soprastivali per la pioggia e… 😯 hanno funzionato!
Sembravo il fratello “molle” di Robocop, ma almeno ero al caldo
@desbela wrote:
…a me sembrano solo calzini che fanno sudare (sintetici…) C’è la wind stopper che ne fà di invernali seri…
Poi boh… magari sono simili…
Io di inverno ho quando ho freddo faccio che mettere 2 paia di calze e oh, funziona! 😉
in effetti quando ho letto imperbeabili e antivento ho pensato: meglio due sacchi per la spazzatura?
…grazie per la conferma 😀
Da poco ho rifatto il guardaroba completo, sinceramente dei calzini non ne ero a conoscenza. Passa un mese dai miei acquisti e torno a casa e trovo un paio di calzini da motociclista (o così era riportato sulla confezione) che mi ha regalato la mia mamma, sinceramente sono e sembrano calzini normali. Nessun problema l’unica volta che li ho usati! 😛
e allora questi “calzini di legno”….
io non ero a conoscenza di questa fibra. e voi?
..per vendere le pensan proprio tutte!
… pure antistress!!! 😯
🙄 Ecco perchè quando giro col freddo sono molto stressato… HAHAHA!!!
Le inventano proprio tutte!!! 😮