- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Abilitare PDF
Qaule Admin è così gentile da riabilitare i pdf sul forum??Devo scaricare il manuale per la modifica dei carburatori ma non è più disponibile perchè sono stati disattivati i pdf sul sito.
GGGGRRRAAASSSSIIIIEEEEE ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
lo farei io molto volentieri ……..ma se non sbaglio qui ci può mettere le mani solo il grande capo .
@f4s4n0 wrote:
Qaule Admin è così gentile da riabilitare i pdf sul forum??Devo scaricare il manuale per la modifica dei carburatori ma non è più disponibile perchè sono stati disattivati i pdf sul sito.
GGGGRRRAAASSSSIIIIEEEEE ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Storia vecchia ::e_confused:: è una richiesta nel vuoto 👿
Fai prima a chiedere se a qualcuno che ce l’ha te lo manda per e-mail ::e_wink::
Oppure se hai voglia, prova a contattare Fabrizio ::neutral::
Life is a journey, not a destination !
Io dovrei averlo, se mi mandi la tua e-mail te lo mando.
Però devi aspettare gennaio quando torno dalla trasferta.
Essere, non apparire.
grazie…me l’hanno inviata
mi inviate anche a me il pdf per la modifica carburatori.
Grazie
Ciao ragazzi, potete inviare anche a me il pdf per la modifica ai carburatori? Volevo approfittare del fermo x l’inverno per fare qualche modifica, ovviamente soldi permettendo!!!
Ho letto che migliora prestazioni e consumi, ma è una cosa che si può fare da soli o ci vuole la mano di un esperto tipo Ponch?
Mandami un PM ::e_wink::
Con un minimo di manualità puoi fare la modifica da solo!
L’investimento in denaro è stratosferico… 10-20 euro per i getti e 30-40 euro per il filtro BMC ::e_surprised::
Per il tappo hai due possibilità di scelta, o prendi il tappo TDP oppure quello “aperto” by Ponch.
Life is a journey, not a destination !