abetone

Home Forum …::REPORT::… abetone

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    mauri70
    Partecipante

missione compiuta.. un saluto a fabri, vx800, dagolino, ace cafe, e rod, compagni di una bellissima giornata tra le colline modenesi e toscane.. credo che vx posterà sicuramente molte foto (2) 😯 che sicuramente faranno morire d’invidia tutti coloro che non c’erano :mrgreen:

ps: da ricordare ai posteri l’inseguimento furibondo di alcuni di noi a una bull.. per poi scoprire che non era membro del forum 😆

mauri70
    Partecipante

…e anche il miracolato del guard rail…

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

E che anche ieri abbiamo preso la nostra razione d’acqua e asfalto bagnato per fortuna poca :mrgreen:
    E che nonostante le 6.000 fermate siamo riusciti a scattare solo quelle foto . Spero VX abbia un bel programma x fotoritocchi…. :mrgreen:

Cmq . quando tiri la riga del totale , rimane una bella giornata e qualcosa di simpatico da raccontare , anche se la mia Bull non e’ piu lucida come prima e salta come un canguro perche’ perde olio dallo stelo DX . ::cap

ACE cafe
    Partecipante

Bella giornata ….molto divertente, con bei tornanti !!
    Ottima la compagnia !!
    La prossima uscita sara’ programmata in Romagna !! ::beer
    P.S
    Purtroppo DAGOLINO ti “tocca” il cambio dei paraolii !!

mauri70
    Partecipante

e il mio NILS che va a puttane? stasera travaso, RISMONTO filtro olio, (nel vecchio la guarnizione non gli è rimasta attaccata ::ce ), e poi ricontrollo lunghezza fori/ lunghezza brugole di serraggio coperchio del filtro.. ::cap Di più non saprei che pesci pigliare.. consigli son bene accetti

Anonymous
    Membro

Ringrazio tutti per la splendida giornata passata in buona compagnia a condividere la stessa passione a due ruote facendo uno splendido giro contornato da vari eventi (dal recupero della moto facendo il tiro alla fune all’inseguimento di un bulldoggaro) allego le foto fatte (poche ma belle)

Diegone80
    Partecipante

Dai ragazzi, ci dite chi siete indicando i rispettivi volti nell’ultima foto?
    Così conosciamo qualche volto del forum! :mrgreen: :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

devi guardare la penultima foto. nell’ultima c’è un amico di ace cafe che era con noi. comunque io sono il primo da sx

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Io quello con gli occhiali da sole a chinino .

Scusa VX , ma avevo postato ” speriamo che VX abbia un buon programma x fotoritocchi ” , allora perche’ hai cancellato le donne ????

Anonymous
    Membro

Il programma di fotoritocco è ottimo, è la fotocamera che ha fatto cilecca ::q ::cap
    Io sono quello a fianco di Mauri70 (il secondo da sinistra)

Anonymous
    Membro

peccato non sia riuscito a venire vabbè sarà per la prossima volta.
    Mmmmmhhhhh che invidia però :gr

Diegone80
    Partecipante

Quindi:

Mauri70: sei il primo da sinistra in piedi con la sigaretta e gli occhiali in testa

Dagolino: sei quello in ginocchio con gli occhiali da sole

Vx800: sei la persona a fianco a mauri con la barba

Corretto? Credo di si…

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… bella lì ragazòll :mrgreen:
    Ciaoooooooooooooooo

Anonymous
    Membro

Beati voi la prossima volta spero di esserci

rosso65
    Partecipante

Bella compagnia,…… Fabrizio ed Ace cafè, sono gli unici che conosco , per gli altri ………è un piacere conoscervi, ::ok ::ok :gr
    Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.