Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › abetone
missione compiuta.. un saluto a fabri, vx800, dagolino, ace cafe, e rod, compagni di una bellissima giornata tra le colline modenesi e toscane.. credo che vx posterà sicuramente molte foto (2) 😯 che sicuramente faranno morire d’invidia tutti coloro che non c’erano
ps: da ricordare ai posteri l’inseguimento furibondo di alcuni di noi a una bull.. per poi scoprire che non era membro del forum 😆
…e anche il miracolato del guard rail…
E che anche ieri abbiamo preso la nostra razione d’acqua e asfalto bagnato per fortuna poca
E che nonostante le 6.000 fermate siamo riusciti a scattare solo quelle foto . Spero VX abbia un bel programma x fotoritocchi….
Cmq . quando tiri la riga del totale , rimane una bella giornata e qualcosa di simpatico da raccontare , anche se la mia Bull non e’ piu lucida come prima e salta come un canguro perche’ perde olio dallo stelo DX . ::cap
Bella giornata ….molto divertente, con bei tornanti !!
Ottima la compagnia !!
La prossima uscita sara’ programmata in Romagna !! ::beer
P.S
Purtroppo DAGOLINO ti “tocca” il cambio dei paraolii !!
e il mio NILS che va a puttane? stasera travaso, RISMONTO filtro olio, (nel vecchio la guarnizione non gli è rimasta attaccata ::ce ), e poi ricontrollo lunghezza fori/ lunghezza brugole di serraggio coperchio del filtro.. ::cap Di più non saprei che pesci pigliare.. consigli son bene accetti
Ringrazio tutti per la splendida giornata passata in buona compagnia a condividere la stessa passione a due ruote facendo uno splendido giro contornato da vari eventi (dal recupero della moto facendo il tiro alla fune all’inseguimento di un bulldoggaro) allego le foto fatte (poche ma belle)
Dai ragazzi, ci dite chi siete indicando i rispettivi volti nell’ultima foto?
Così conosciamo qualche volto del forum!
devi guardare la penultima foto. nell’ultima c’è un amico di ace cafe che era con noi. comunque io sono il primo da sx
Io quello con gli occhiali da sole a chinino .
Scusa VX , ma avevo postato ” speriamo che VX abbia un buon programma x fotoritocchi ” , allora perche’ hai cancellato le donne ????
Il programma di fotoritocco è ottimo, è la fotocamera che ha fatto cilecca ::q ::cap
Io sono quello a fianco di Mauri70 (il secondo da sinistra)
peccato non sia riuscito a venire vabbè sarà per la prossima volta.
Mmmmmhhhhh che invidia però :gr
Quindi:
Mauri70: sei il primo da sinistra in piedi con la sigaretta e gli occhiali in testa
Dagolino: sei quello in ginocchio con gli occhiali da sole
Vx800: sei la persona a fianco a mauri con la barba
Corretto? Credo di si…
… bella lì ragazòll
Ciaoooooooooooooooo
Beati voi la prossima volta spero di esserci
Bella compagnia,…… Fabrizio ed Ace cafè, sono gli unici che conosco , per gli altri ………è un piacere conoscervi, ::ok ::ok :gr
Ciao