- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › abbiate pietà di lui
Che brutto risveglio stamattina ….. non è possibile costituirsi parte civile e intentare una causa per brutalità su mezzo meccanico?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130203846227&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123 😥
non mandare queste robe di prima mattina che sono ancora debole di stomaco.
l’estetica è sicuramente molto personale però questo per me ogni modifica che ha fatto, aveva come intento quello di abbruttire la moto. quel cupolino con fanale poi bbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😕 😕 😕 ho la pelle d’oca
L’unica cosa di buono a mio parere sono gli scarichi, però quella coda lascia senza parole , spero che non abbia una fidanzata, contento lui.
😯 😯 anche la parte dietro non scherza!!!!
gusti sono gusti x carità, voleva copiare leggermente la kawasaki forse??
fà veramente CAGARE!!!
Ma dico come si fà ad osarsi ad andare in giro con aborti simili ? 🙄 ?
😯 ho avuto un urto di vomito!!!
Ma come si può pensare di fare una coda utilizzando un pezzo che sembra quello di una Z 1000 …..risultato RACCAPRICCIANTE !!
La vende xkè lo hanno tamponato, nn c’è altra spiegazione ad 1 inclinazione così accentuata del posteriore!!! 😕
@rosso65 wrote:
spero che non abbia una fidanzata, contento lui.
per me la coda l’ha ideata la sua fidanzata!!!! 😆
beh sarebbe l’unico motivo valido per proporre un oscenità simile
in piu quelle cose all’estremità del manubrio sono gli indicatori di direzione??
manubrio dritto ma credo un po lungo..aspetto le vostre impressioni per provarlo anch’io
Per quanto riguarda le frecce…..sono quelle che sembrano luminarie di NATALE……per la prova manubrio…..bè ormai li ho provati tutti…..secondo mè il meglio…..ovviamente cambiando i riser…….sono i manubri OFF ROAD …che privati di traversino paracolpi risultano i più diritti e dagli angoli di piega più bassi e contenuti…aumentando di circa 10cm la larghezza…. cosa positiva per la nostra moto che risente un pò del peso sopratutto da ferma….
@micerinolxx wrote:
La vende xkè lo hanno tamponato, nn c’è altra spiegazione ad 1 inclinazione così accentuata del posteriore!!! 😕
ahahah quoto…. 😀