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Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › A PROPOSITO DI SPECCHIETTI……
8) non riesco ad abituarmi agli specchietti “originali” del mia bt…mi spiego meglio ; comunque li posiziono, la porzione di strada che vedo alle mie spalle è strettissima e ravvicinata mentre vedo molto bene le maniche della mia giacca …e francamente la cosa non mi rassicura affatto
Mi è capitato di vedere altre moto da sparooo all’ultimo momento in fase di sorpasso e solo una mia impressione ???? 😯
Grazie degli eventuali consigli
…io ho appena montato degli aftermarket…. Consiglio…. Gli unici con cui si vede qualcosa sono GLI ORIGINALI!!!!
Ogni cambiamento peggiora la situazione….
😡 azz mi fa piacere anche se il qualcosa mi lascia perplesso. Mi pare aver capito che il problema non sono gli specchi o la loro forma bensì la lunghezza dei bracci che tengono gli specchi troppo ravvicinati all’angolo di visuale di chi guida infatti se si prova a spostarli in modo da migliorare la visuale di cio’ che accade dietro, si inquadra il ciglio della strada della corsia opposta ma non si vede assolutamente chi sopraggiunge dietro di te 😈 cio’ non e bello …..al momento non vedo soluzioni per vedere bene bisogna spostare la testa in direzione dello specchio!!! 🙄 🙄
Il fatto di spostare la testa è il male delle prime 5 volte. Dopo quelle cinque ti rendi conto che girare la testa e controllare dietro diventa la stessa cosa. Io faccio cosi, giro il testone e controllo cosa succede!!!! Per gli specchi ti vorrebbero degli aftermarket con i bracetti piu’ lunghi.
qui vendono qualcosa che potrebbe tornarti utile 😉
http://ride-in.de/xtc/product_info.php/info/p4_mirror-extensions.html/XTCsid/6745d65d040490b082995955636c6526
Io ho montato gli Orion che avevo sull’FZ6. rispetto agli originali ci vedo e anche bene. E non sono un grissino! 😆
e tra l’altro sono anche molto carini 😉
Io ho mantenuto gli specchi originali …..ma devo dire che, successivamente alla sostituzione dei RISER e del MANUBRIO, in via totalmente casuale ho migliorato involontariamente la visibilità…..
La sostituzione dei riser e le pieghe poco accentuate del manubrio hanno abbassato di circa 8cm la posizione di guida….e la larghezza maggiore (circa 5 cm per parte) del manubrio, ha acconsentito la collocazione degli specchi un pò più all’esterno…..adesso visibilità migliore e le braccia riflesse disturbano un pò meno……