Home › Forum › …::OFFICINA::… › A proposito di scarichi
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Agosto 2010 alle 9:24 #6456AnonymousMembro
Ciao a tutti, leggendo qua e là sul sito, mi sono fatto una idea sui tipi di scarichi che si possono montare; Akra, G&G, Roads, GPR e altri ma vorrei sapere due cose:
sulle foto di Fabrizio, ci sono montati degli scarichi lunghi e in carbonio mi pare, che sparano verso l’alto più di tutti gli altri….cosa sono?
Invece volevo sapere perchè Salvo, ha sostituito i bei GPR con i Galassetti.
Premetto che gli scarichi che mi piacerebbero, devono essere rivolti ben verso l’alto e dal suono più vicino al limite della legalità con Dbkiller.
In effetti mi piacerebbero i GPR con uscita rombiodale, ma dopo aver visto che sono stati venduti
e che Fabrizio ha i suoi molto belli, mi sono venuti dubbi.Pendo dalle vostre labbra, prima di acquistare uno scarico che poi mi stufa….. 😆
bye bye
24 Agosto 2010 alle 13:33 #53153BulljanMembro@matigiassi wrote:
Pendo dalle vostre labbra, prima di acquistare uno scarico che poi mi stufa….. 😆
bye bye
i Roads sono i migliori per dimensione e originalità, con il db montato sono moooolto politicamente corretti… i vecchi Gpr che avevo sulla prima bull avevano un db killer ridicolo e facevano un casino esagerato a mio parere (bel rumore ma un po’ troppo per me)
i G&G che monto ora li trovo un buon compromesso tra forma e “prestazioni” (e poi in titanio mi piacciono di piu’)
24 Agosto 2010 alle 16:23 #53152AnonymousMembroGrazie, ti ricordi quanto li avevi pagati i GPR? Erano quelli più corti con il foro di uscita di forma strana, o erano semplicemente tondi?
Appena torno dal mare, me li devi far sentire dal vero i G&G
24 Agosto 2010 alle 21:07 #53154BulljanMembro@matigiassi wrote:
Grazie, ti ricordi quanto li avevi pagati i GPR? Erano quelli più corti con il foro di uscita di forma strana, o erano semplicemente tondi?
Appena torno dal mare, me li devi far sentire dal vero i G&G
li aveva montati la mia “vecchia” bull, eccoli qui sotto
26 Agosto 2010 alle 13:23 #53155AnonymousMembroCiao matigiassi.
Io monto i GPR, ma son diversi da quelli qui sopra.
Sono corti , sparati in alto.
Non so se hanno il DBKiller.
In teoria si, almeno così mi dice il proprietario precedente.
Fino a 3.000 giri sono pacifici.
Dopo no.
Chi era a Levico potrà dirti come suonano.Questo inverno li smonto e li pulisco.
E cercherò anche di vedere se hanno il DBKiller.
E devo allinearli, quello destro mi punta più in alto del sinistro.Rod
27 Agosto 2010 alle 6:22 #53156AnonymousMembrose monta i db killer lo vedi subito, non devi smontare nulla…
27 Agosto 2010 alle 14:18 #53157AnonymousMembroLeggendo qua e là, ho visto che è un difetto proprio dei GPR, il non essere allineati: mi pare che la soluzione stia nell’avanzare o arretrare i singoli terminali, trovando una posizione che li allinei.
Quando avevo la MT01, comprai una coppia di Akrapovich, i migliori per quella moto, ma scoprii che pur spendendo oltre i 1000 euro, montati, non si allineavano e leggermente incaxxato, ho cercato in giro notizie a riguardo: ebbene, la dima del terminale sx con cui fanno lo scarico in Akrapovich, ha un errore di qualche millimetro sulla staffa di fissaggio, cosa che si ripercuote amplificandosi, sull’allineamento. ::q ::q8 Settembre 2010 alle 15:45 #53158AnonymousMembro@bullbob wrote:
se monta i db killer lo vedi subito, non devi smontare nulla…
quegli scarichi li ne hanno due di db killer uno all’inizio (che io ho ovviamente tolto ::a ) ed uno alla fine …. il risultato e che fanno un bel po casino dopo i 3000
10 Settembre 2010 alle 20:37 #53159AnonymousMembroGrazie per i chiarimenti, mi piacerebbe incontrare qualcuno con la BT e scarichi montati di qualsiasi marca, per sentire come suonano.
Intanto oggi ho fatto cambiare la gomma posteriore, montndo ancora il pneumatico precedentemente utilizzato: Pirelli diablo strada, per la modica somma di 150 euro.
Mi sembra onesto….., voi che ne dite?:gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.