- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › A cosa serve questo dispositivo?
su ebay ho trovato questo dispositivo…a che serve? temp. olio?
L’olio come tutti i fluidi d 1 mezzo hanno 1 ottimale funzionamento alla giusta temp. e specialmente nei raffreddati ad aria è importante ql dell’olio xkè in parte contribuisce al raffreddamento dello stesso ad esempio sui veki 4 cilindri suzuki degli iniettori spruzzavano olio sotto il cielo dei pistoni. Nn lo vedo utile specialmente pensando dove va montato..
Concordo col Mice, lo puoi montare se vuoi avere un’idea di che tempertura piu’ o meno è l’olio!!! Potrebbe entarae in un discoros di Tuning, ma in realta’ non è necessario al buon funzionamento.
E’ principalmente una questione di Tuning , a quel prezzo vale la pena , Io lo presi due anni fà e l’ho pagato con la spedizione più di 40 euro. 🙄
io l’ho preso settimana scorsa, un altro modello ma stessa solfa a 40 euro spedito …… ma è normale che sia un po duretto da avvitare ? 😉
No il mio si è avvitato con facilità , 2 anni che ce l’ho su , ti fa vedere la temperatura che arriva anche a 130 quando lasci la bull scaldare nel cavaletto ……..
io lo ho ed è davvero carino. un consiglio. portati dietro un tappo olio ….se te lo fregano…
infatti ….. ci avevo già pensato 🙁
@ggloria wrote:
io lo ho ed è davvero carino. un consiglio. portati dietro un tappo olio ….se te lo fregano…
Non ci sono problemi la bull non è mai 50 mt distante da mè ……
…se becco qlk vicino alla bestia gli sparo a sale nelle gonadi…..
in sostanza non è essenziale è giusto per avere una lancetta in più da controllare…è funzionale almeno? e reale la temp. misurata?
@cikofreestyle wrote:
è funzionale almeno? e reale la temp. misurata?
Fa cine ,grado più grado meno 😉 😉
non riesco a vedere su e-bay ! per caso qualcuno ha una foto da postare di questo accessorio ? ?
grazie
ecco quà
… molto trendy ….. mi piace !