9 giugno… se il tempo migliora…

Home Forum …::MOTOGIRO::… 9 giugno… se il tempo migliora…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Sembrerebbe che dal prossimo week-end il tempo finalmente migliori…

Chi ha voglia di fare un giretto???

Life is a journey, not a destination !

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Confermo che Domenica sarà bello e, finalmente, le temperature si alzeranno.

Io sarò a Trescore; per un battesimo ::neutral:: … ::e_sad:: … ::cry::

Un cosiglio: SEGUITE ADRIANOOOOOOOOOOOOO!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rudy
    Partecipante

io ad un compleanno ::mrgreen::

Techmik76
    Partecipante

Io spingevo per fare un giro del Garda fino a Levico ma i miei compagni di viaggio hanno scelto le Langhe, e quindi mi uniformero’…
    Ma quanto mi piacerebbe un giro su Rolle Sella e Pordoi…con tappa alla tanto decantata Malga Lozen…aaaah….
    Sara’ per un’altra volta.

rosso65
    Partecipante

Io ne approfitto venerdì per fare un giro, (domenica lavoro…..ormai 👿 ) questa volta rimango in italia, dovrei fare la valsassina (lecco) per arrivare verso il passo San Marco e arrivare poi a Morbegno (sondrio), e da lì fare il lago di Como fino a Menaggio e poi rientro a casa nel tardo pomeriggio, ………………seguiranno foto ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

Vorrà dire ke mi farò un giretto in solitaria… ::e_geek::

Michele
    Partecipante

…io sarò in veleggiata, ma sarei venuto volentieri…

Essere, non apparire.

tiz
    Partecipante

@Michele wrote:

ti va via de vea vecio ? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Io ne approfitto venerdì per fare un giro, (domenica lavoro…..ormai 👿 ) questa volta rimango in italia, dovrei fare la valsassina (lecco) per arrivare verso il passo San Marco e arrivare poi a Morbegno (sondrio), e da lì fare il lago di Como fino a Menaggio e poi rientro a casa nel tardo pomeriggio, ………………seguiranno foto ::e_wink::

AZZZZZZZ! ROSSSOOOOOOOOO!!!

Se mi chiamavi, prendevo il Venerdì di vacanza e ci s’incontrava! ::cry::

Tra l’altro adesso con il bambino, contrariamente a prima, sono libero più facilmente alla Domenica… ::neutral::

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

AZZZZZZZ! ROSSSOOOOOOOOO!!!

Se mi chiamavi, prendevo il Venerdì di vacanza e ci s’incontrava! ::cry::

Tra l’altro adesso con il bambino, contrariamente a prima, sono libero più facilmente alla Domenica… ::neutral::

Dai…….per la prossima,……. tranquillo adesso con questo tempo , la voglia di uscire , programmo in un paio di giorni.

Adriano
    Moderatore

Azz. stamattina davano un peggioramento meteo per domenica… per lo meno in montagna… 😯

E sinceramente per quest’ anno mi sono inzuppato anche troppo in moto… con il temporale di ieri sera sono finito in una pozza che arrivava fino a metà motore! 👿

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Ciao da Bully…
    Ottimo giro, é il mio “apripista”, ovvero il giro che faccio per primo all’avvio di stagione…
    Per me che abito a meno di mezzoretta dalla Valsassina!!! ::e_wink:: ….

Acc….Spero tu non abbia fatto il pieno di acqua!!…oggi ha fatto un bel temporalino!!

Michele
    Partecipante

@tiz wrote:

@Michele wrote:

ti va via de vea vecio ? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

…non hai idea di quanto sia fantastico…o forse si?

Essere, non apparire.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.