- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › 9 aprile 2007 grigliata di pasquetta
anche se non è proprio un report di un giro, è pur sempre un report. e urka e veronica si sono sparati un bel po’ di chilometri per venirmi a trovare….
questa è una panoramica della tavolata
questo sono io nel movimento che mi viene meglio…
e questo è emanuele nella gestione della griglia
Questi si che sono report 😆 😆 😉
questo è un report alternativo….. ma due parole sulla giornata??? Niente giro proprio???
Comunque complimenti per la griglia………. molto molto professionale!!!!!!!
bhe’ il report lo faccio io…limbiate-tizzano val parma(boschetto x l’esattezza)195 km..partenza alle ore 10…forse abbondanti..(le donne non sono mai pronte 😥 😥 😥 )ho percorso la via emilia (s.s 9) fino a dopo fidenza,dopo qualche km ho svoltato a destra seguendo le indicazioni x fornovo/passo della cisa, la strada era un po’ zig-zagante (a differenza della via emilia) e senza il minimo traffico quindi con il polso destro ho tenuto l’angolazione necessaria a far sborbottare la mia bt..80 km/h..na’ passeggiata…passato fornovo ho puntato nell’ordine:terenzo, calestano e signatico…le colline parmensi gia’ riempivano la vista con i loro colori e profumi (di griglia ovviamente.. 😉 )e la strada si faceva percorrere, tra un sinistra e un destra, con enorme facilita’. arrivo da dourino verso le 13 (vi ho detto che ho passeggiato) scofanata di ogni ben di dio e ripartenza alle 16:30..ho fatto un giro “a naso” sulle colline limitrofe x circa un’oretta dopo di che ci siamo (io e la vero) distesi lungo le rive del fiume locale x una pennica di mezz’oretta..rientro a casa in autostrada…
adesso va meglio, ma prendete l’abitudine di forografare quello che dite… almeno ci rendete partecipi… BUON DIVERTIMENTO