8 settembre 2013 – ultimo giro della stagione ?!?

Home Forum …::REPORT::… 8 settembre 2013 – ultimo giro della stagione ?!?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #81668
    Adriano
    Moderatore

    Sopo aver ripreso fiato riprendiamo la marcia e scendiamo verso la Val Zoldana, arrivati a Forno di Zoldo ci coglie la voglia di fare i passi Staulanza e Duran, ma cominciamo ad essere stanchini… allora ci dirigiamo verso Longarone… da qui a poco troviamo il classico codone di auto fino all’ innesto autostradale di Belluno.

    Sorpassiamo piano piano, in senso contrario c’ è traffico e poi… qui si trova sempre la pattuglia pronta a spalettare i motociclisti in sorpasso… ad un certo punto salta fuori il solito genio, su un mega-SUV (Range Rover Sport & Stracazz…) che si butta fuori dalla coda mentre sopraggiungiamo… ci fa ca*are addosso… e parte in sorpasso a 2-3 mila allora… sorpassa per 2-3 cento metri e poi vedo che inchioda… la coda si scompone… e sbuca il poliziotto che lo fa accostare… quando passiamo noi, diligentemente in coda a quel punto… il tipo è li tutto rosso in viso a testa bassa 😆

    Proseguaiamo per Ponte nelle Alpi, affianchiamo Belluno e dirigiamo verso Feltre… passato il centro di Mel Jacopo ci guida attraverso una stradina che si inerpica su, e poi giù, per la collina che abbiamo alla nostra sinistra… la strada è di quelle chep piacerebbero sicuramente a Diegone, tutta curvette, tornantini, stradina stretta e fogliame e terra… sbuchiamo a Follina e da qui costeggiamo su e giù la collina che ci fa passare per il territorio di Miane e poi entriamo in piena zona del Prosecco di Valdobbiadene… che goduria! I polmoni e le narici hanno respirato l’ aria purissima del tirolo ed ora i profumi incredibili delle uve mature ci inebriano… sotto a noi inizia la pianura padana e le luci cittadine illuminano l’ orizzonte… che spettacolo!

    Ci fermiamo a Valdobbiadene per l’ aperitivo… non ci si può esimere!

    Life is a journey, not a destination !

    #81669
    Adriano
    Moderatore

    Siamo stanchi… cotti… stracotti… nemmeno in piena estate ho faticato tanto per un giro tutto sommato non lunghissimo…

    Riprendiamo la strada del ritorno per Montebelluna, Istrana, Noale e finalmente… casa!

    La doccia è il desiderio che voglio realizzare al più presto… e poi divano!!!

    Il contachilometri segna 432,5 km… non moltissimi, ma almeno 1/3 fatti su e giù per i 2000 metri sotto al dilluvio…

    Beer!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #81670
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Mentre usciamo passa un Bull nera tutta lanciata insieme ad un altra moto… è nera ed ha le forche R1 color oro… non faccio in tempo a cogliere altri dettagli ne tanto meno la targa… penso immediatamente che sia Tiz e gli mando un messaggio, ma niente… trattasi di bulldogger sconosciuto! E per di più con le forche R1… 😯
    .

    Diego o franco 😆

    #81671
    Adriano
    Moderatore

    No… la loro non l’ avrei riconosciuta subito!!!

    Questa aveva il codone (la parte con le maniglie) nero ed il codino di plastica mozzato, sapendo che Tiz era in fase di vendita dei pezzi special pensavo fosse tornato ad un “sedere” tradizionale…
    Inoltre credo, all’ 80% che avesse anche un faro ed un cupolino diversi… più ci penso e più credo avesse il faro anteriore doppio, con i 2 faretti uno sopra l’ altro… ma è più un’ impressione che un ricordo vero… il tipo viaggiava un po’ esagerao (ecco un alto motivo per cui pensavo fosse Tiz!!! 😆 ) e l’ho visto prima con la coda dell’ occhio e non ho fatto in tempo a girarmi in maniera sufficientemente veloce…

    Life is a journey, not a destination !

    #81672
    Techmik76
    Partecipante

    Bel giro Adriano…spero tanto che potremo conoscerci l’anno prossimo. ::e_smile::
    Quest’anno mi sono andate storte un po’ di cose nel periodo migliore per girare…cosi’ i sogni di ammirare Sella/Pordoi/Giau e compagnia bella in sella al ToroCane e’ svanito in un istante… ::cry::
    Speriamo per l’anno prossimo!

    #81673
    Adriano
    Moderatore

    Sai… anch’ io ho avuto le mie belle gatte da pelare quest’ estate… rimandiamo sicuramente all’ anno prossimo! ::e_biggrin::

    Life is a journey, not a destination !

    #81674
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    il tipo viaggiava un po’ esagerato (ecco un alto motivo per cui pensavo fosse Tiz!!! 😆 )

    ::cool::

    #81675
    kiwi1
    Partecipante

    …e bravo Adriano !!!
    Bel giro (pioggia a parte… anche se fa parte del gioco ! ::neutral:: ),
    raccontato, come al solito benissimo !!!
    … e ti auguro vivamente che non sia l’ultimo della stagione, per te ed il nostro piacere di leggerti !!! ::e_wink::

    #81653
    Adriano
    Moderatore

    @kiwi1 wrote:

    … e ti auguro vivamente che non sia l’ultimo della stagione, per te ed il nostro piacere di leggerti !!! ::e_wink::

    Purtroppo ho tutti i week-end di settembre rimanenti occupati per lavoro… ed i primi di ottobre sospenderò l’ assicurazione… ::neutral::

    Poi la Bull finirà sui cavalletti e comincerò a smontarla per i lavori invernali… ::e_ugeek::

    Life is a journey, not a destination !

    #81676
    kiwi1
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @kiwi1 wrote:

    … e ti auguro vivamente che non sia l’ultimo della stagione, per te ed il nostro piacere di leggerti !!! ::e_wink::

    Purtroppo ho tutti i week-end di settembre rimanenti occupati per lavoro… ed i primi di ottobre sospenderò l’ assicurazione… ::neutral::

    Poi la Bull finirà sui cavalletti e comincerò a smontarla per i lavori invernali… ::e_ugeek::

    … peccato, comunque tienici aggiornati anche sui tuoi lavori invernali…., sono comunque affascinanti e poi, raccontati da te assumono un aspetto “magico”…
    Buon lavoro Adriano ! ::e_wink::

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.