Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › 7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga
@ACE cafè wrote:
Complimenti a tutti bel giro …spero di poter al più presto partecipare anch’io…sempre e solo domenicali però…..
(OT) Uè Rudy, ho visto che “virtualmente” sei stato dai tedeschi… 😉
(ot) nippo l’ho visto nascere
C’è voluto un pò, scusate… sono state aggiunte nella Gallery tutte le foto di Alex72.
Buona visione!
@nippo_ wrote:
C’è voluto un pò, scusate… sono state aggiunte nella Gallery tutte le foto di Alex72.
Buona visione!
A perte i posti che bene o male li conoscoe sono fantastici, ma la penultima foto dove siete tutti insieme con le moto che luccicano con il sole è fantastica un complimento al fotografo.
LA fotografa. Francisca…
…senza zeta e senza kappa – vero Alex? 😛
@nippo_ wrote:
LA fotografa. Francisca…
Brava Francisca sicuramente è una della foto da mettere all’inzio del forum come pagina iniziale 💡
@nippo_ wrote:
Bravo, hai scritto bene…… 😉
Però quella foto l’ho fatta io… (autoscatto)
Anche a me a prima vista sembrava che le moto luccicassero, in realtà sono fili d’erba molto sfocati…
@Alex72 wrote:
Però quella foto l’ho fatta io… (autoscatto)
Allora non l’hai fatta nemmeno tu! Millantatore… 😈
…che sia per fortuna o per perizia, in ogni caso è una foto meravigliosa! Grazie di avercela messa a disposizione 😀
Come non l’ho fatta io????? 😯 😯
Guarda che l’autoscatto è un’arte…… bisogna trovare la base adatta, che tenga un’inquadratura decente, i tempi, i modi 🙄 tutto senza mani e una compattina senza telecomando……
In questo caso, era un controluce spinto e normalmente sarebbe uscita una foto “nera” (l’obiettivo era in pieno sole, per questo i riflessi….): ho dovuto sovraesporre in anticipo di 2 stop, forse anche troppo, dato che il risultato è sgranato.
Poi un po’ di culo non guasta mai…. 😆
@Alex72 wrote:
Come non l’ho fatta io????? 😯 😯
Guarda che l’autoscatto è un’arte…… bisogna trovare la base adatta, che tenga un’inquadratura decente, i tempi, i modi 🙄 tutto senza mani e una compattina senza telecomando……In questo caso, era un controluce spinto e normalmente sarebbe uscita una foto “nera” (l’obiettivo era in pieno sole, per questo i riflessi….): ho dovuto sovraesporre in anticipo di 2 stop, forse anche troppo, dato che il risultato è sgranato.
Poi un po’ di culo non guasta mai…. 😆
Comunque posso confermare la bravura di Alex come fotografo.
oltre alle qualità elencate da Alex c’è da dire che per un buon autoscatto serve anche parecchio vento che tiri giù la macchina foto dal piedistallo! 😆 😆
😆 😆 ….. quello era il primo tentativo….