Home › Forum › …::REPORT::… › 5 yamahabulldog a valmontone
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Settembre 2010 alle 20:04 #6547mauri70Partecipante
report di una giornata piena piena passata con caroli, rinogatto, francesco, e redrum…
Ore 4.30 di stamattina, e la cicciotta comincia a sborbottare… si parte!! destinazione valmontone, circa 15 km a sud di roma, dove io e “l’allegra brigata” abbiamo appuntamento…Comincio a macinare km, quando all’altezza di perugia dei gran nuvoloni neri fanno capolino dietro le colline… tiro 4/5 moccoloni in romagnolo, e accelero il passo… fortunatamente scampato pericolo, l’alba mostra un sole vigoroso…
Giunto a destinazione, mi accorgo di essere il primo ad essere arrivato… poi dopo circa 20 minuti, il rumore inconfondibile di una bull si fa notare: è redrum!! veloce presentazione, (non c’eravamo mai incontrati prima) e insieme attendiamo l’arrivo degli altri, che poco dopo arrivano in gruppo…
Caroli, francesco e rinogatto tutti zavorrati, e con gran stupore, sono dei nostri anche una coppia “attempata” (amici di francesco) ognuno di loro con la propria moto..
Lei ha sotto il sedere una R6, 😯 😯 lui un CBR600RR..
caffè veloce,e partiamo per le colline attorno a Valmontone…
Verso le 13,30 ci fermiamo per un pranzo abbastanza abbondante, e all’uscita del ristorante decidiamo di ritornare a casa…
sono le 21 abbondantemente passate, quando ripongo la cicciotta nel garage…. il tachigrafo segna 810km…e il culo mi fa male…
Credo che per quest’anno giri così lunghi non ne farò più…
PS: per le foto attendiamo quel sant’uomo di RINOGATTO, che ha promesso di pubblicarle entro 2 giorni… vero red??11 Settembre 2010 alle 21:39 #54502AnonymousMembrogrande mauri
12 Settembre 2010 alle 14:03 #54503maurixMembrospettacolooo….!!!!
14 Settembre 2010 alle 13:39 #54504FrancescoMembro@mauri70 wrote:
……. coppia “attempata” (amici di francesco) ognuno di loro con la propria moto..
Lei ha sotto il sedere una R6, 😯 😯 lui un CBR600RR..
caffè veloce,e partiamo per le colline attorno a Valmontone…
AZZZZZZZ ….. se se ne accorgono te vengono a pijà a casa e te la fanno vedè loro la coppia attempata …
14 Settembre 2010 alle 17:09 #54505mauri70Partecipante….segreto nostro fu… ::a ::a
15 Settembre 2010 alle 7:20 #54506FrancescoMembro…. Silvia ha gia letto ed è partita stamani alle 5.30 dicendo che doveva sistemare una questione in emilia romagna …. non ha detto altro !
15 Settembre 2010 alle 16:05 #54507mauri70Partecipante….azz. ..imiei!!! 😯
15 Settembre 2010 alle 18:06 #54508AnonymousMembronon vorrei essere al tuo posto heheheh
16 Settembre 2010 alle 8:04 #54509reddrumPartecipante@mauri70 wrote:
sono le 21 abbondantemente passate, quando ripongo la cicciotta nel garage…. il tachigrafo segna 810km…e il culo mi fa male…
Credo che per quest’anno giri così lunghi non ne farò più…
PS: per le foto attendiamo quel sant’uomo di RINOGATTO, che ha promesso di pubblicarle entro 2 giorni… vero red??Mauri sei troppo forte… e la tua bull è un treno, non una moto!!!
Io sono rientrato stamattina, ho visto che Rinogatto ha pubblicato qualcosa… chissà se è stato di parola!!!
Cmq gran bella giornata. :gr -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.