- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › 5 minuti di allegria >>>
Un tizio fa impazzire la moglie per le continue scoregge che tira, quasi per farle dispetto: “Maria, senti qui: . E cosi’ di continuo tutti i giorni. Un giorno la moglie, stufa, si inventa qualcosa per calmarlo: “Guarda che se continui cosi’, ti uscira’ l’intestino dal culo!”. Ma il marito ribatte: “Ma non dire stronzate e . Una mattina, mentre il marito dorme, la moglie esce e va dal macellaio a comprare un intestino di un coniglio. Tornata a casa, glielo mette sotto le coperte mentre sta ancora dormendo e va nell’altra stanza in attesa della reazione. Il marito si sveglia e come al solito comincia a scoreggiare: “Maria senti qui: “. Silenzio. “AAAHHH!!”. Maria corre nella stanza del marito, contenta della riuscita dello scherzo, gridando “Cos’e’ successo?”. “Avevi ragione, mi e’ uscito l’intestino dal culo!” e giu’ a piangere. La moglie cerca di calmarlo: “Ma dai, non ti preoccupare… ma ti ha fatto male?”. “No, ad uscire no, ma a RIMETTERLO DENTRO SIII!!”.
:gr :gr :gr ahahahhhh :gr
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
:gr ::beer ::we ::we ::ok
Bella bella , allora senti questa :
Un tizio torna a casa dalla moglie e ha una pecora al guinzaglio……
esordisce dicendo :”vedi questa è quella che mi scopo tutte le volte che tu mi dici che hai il mal di testa ” !!!
La moglie inorridita e stupefatta cerca di ribadire :”ma caro sei impazzito!?? “
e lui : ” tu stai zitta , stavo parlando con lei “……(indicando la pecora).
che matto
A proposito di Berlusca : la conoscete tutti da dove nasce il Bunga Bunga ?
La barzalletta è questa :
la spedizione di esploratori viene catturata dagli indigeni nella foresta nera.
Al primo malcapitato i selvaggi chiedono :” tu morire o Bunga Bunga? ” , il tipo dice immediatamente Bunga Bunga , e così gli indigeni lo prendono e a turno gli fanno il c..lo.
Quando al secondo chiedono :” tu morire o bunga Bunga ? ” lui senza esitare urla ” io MORIRE !! ” , i selvaggi sorridono e rispondono ” va bene , tu morire ma prima un pò di Bunga Bunga” 😆 😆 😆 😆