Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 5-6 gennaio 2008: Motobefana
@fabrizio wrote:
Anche qui nevica…….
Porcaccia……. LA vedo molto dura per domenica!!!! Se anche smette il ghiaccio ci prendera’ per le p…e!!!!!!
Nevica di brutto anche a Bologna…..MISSION IMPOSSIBLE
@ACE cafè wrote:
@fabrizio wrote:
Anche qui nevica…….
Porcaccia……. LA vedo molto dura per domenica!!!! Se anche smette il ghiaccio ci prendera’ per le p…e!!!!!!
Nevica di brutto anche a Bologna…..MISSION IMPOSSIBLE
porcavacca!! anche qui
mi sa che mollo il colpo pure io ……..
non mi va di tirar fuori la belva con tutto la puciacca che c’é a milano ……. poverina si sporca! (…. e poi mia moglie mi ha minacciato perché mi porto dietro ancora i postumi della recente influenza).
Quest’anno mi sa’ che salta la befana in duomo …….. 😥
Mi dicono che pare sia stato rimandato alla prossima settimana ❓ ❗ ❓ ❗
Qualcuno sa qualcosa in più?
Senza notizie certe, non sono più tanto sicuro di partire – tra qualche ora, scrivo alle 5 del mattino.
Ci aggiorniamo dopo…
@Madsmok wrote:
Mi dicono che pare sia stato rimandato alla prossima settimana ❓ ❗ ❓ ❗
Qualcuno sa qualcosa in più?
😉 magari fammi sapere ciao 😉
Sul sito non è riporato nulla in meito ad uno spostamento di date, ma credo sia dura spostare una manifestazione come quella in poche ore…..
Ad ogni modo e alla fine io sono rimasto a casa ma guardando il tempo forse si poteva osare!!!
Certo non è caldo!!!
Ragazzi ormai che dire…….. al prossimo anno e speriamo sia meglio!!!!!
magari a quello di BORETTO vicino a guastalla RE ci dovrebbe essere a marzo cè in sacco di gente 😉
Mi dissero che avevano deciso di spostarlo quando è iniziato a nevicare,poi oggi sono venuto a sapere che invece pare ci sia…mah…io comunque ormai mi sono organizzato diversamente…per chi va occhio al sale!!!
@Remi 70 wrote:
magari a quello di BORETTO vicino a guastalla RE ci dovrebbe essere a marzo cè in sacco di gente 😉
ne avevo sentito parlare e se non sbaglio abbiamo rischiato di andarci l’anno scorso…potrebbe essere interessante…