Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › 4 maggio – il giro PERFETTO delle Dolomiti
Ancora, Ancora!!! Mi sembra di leggere un libro… ::e_biggrin::
@rosso65 wrote:
che dire ……..i report di Adriano sono spettacolari………leggerli sembra di stare lì con lui ……inutile parlare delle foto le dolomiti non hanno bisogno di commenti………..grandioso il Kawa gtr di Kikko……
Grazie Michele :: ::redface:: e_biggrin::
bravo bravo bravi
@Adriano wrote:
@Techmik76 wrote:
Adriano avete fatto il giro che sogno di fare ogni estate
Questo giro mi capita di farlo più volte durante l’anno… è sempre uno spettacolo!
Sai che sono sempre disponibile a farti da guida… basta che mi dai il via e ti organizzo il pernottamento e ci spariamo i 7 passi e tutto quello che vuoi! ::mrgreen::
Ottimo! Tieni in caldo l’agenda! ::e_wink::
@kikko64 wrote:
Con l’occasione ho conosciuto Gulliver che saluto e rivisto Adriano e li ringrazio anch’io per la bellissima uscita con le nostre amate…….!
Alla prossima….. speriamo presto!
Il piacere è stato mio Kikko64, alla prossima tappa ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Un giro davvero spettacolare, senza oltre ogni dubbio il mio miglior giro fatto in molti anni… meteo, strade, traffico, neve… tutto meravigliosamente incastrati domenica scorsa ::e_wink:: . Un grazie sempre ad Adriano per la guida ed a kikko64 per la splendida compagnia ::mrgreen:: .
Le foto di Adriano sono già molto esaustive, posto solamente qualche scatto rubato alla nostra amata cagnolona ::e_biggrin:: –
………………………..
spettacoloooo
Tutto Bello ::exclaim:: ::e_wink::