Home › Forum › …::REPORT::… › 4 maggio – il giro PERFETTO delle Dolomiti
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2014 alle 20:36 #85584AdrianoModeratore
……….
Life is a journey, not a destination !
6 Maggio 2014 alle 20:41 #85585AdrianoModeratore……….
6 Maggio 2014 alle 20:41 #85586AdrianoModeratore……….
6 Maggio 2014 alle 20:42 #85587AdrianoModeratoreLa stanchezza si fa sentire… nonostante la soddisfazione per la giornata spettacolare trascorsa qui su conveniamo che è il caso di puntare verso casa… non prima di fermarci a scattare le ultime foto di un luogo meraviglioso che difficilmente rivedremo in una situazione simile…
6 Maggio 2014 alle 20:43 #85588AdrianoModeratore……….
6 Maggio 2014 alle 20:47 #85589AdrianoModeratoreCon un po’ di malinconià scendiamo verso valle… per Selva di Cadore, poi per Alleghe e dirigiamo per Cencenighe, Agordo, Sedico, Busche e da qui prendiamo la “Sinistra Piave”, passiamo per i filari del prosecco di Valdobbiadene,Vidor e facciamo un’ultima tappa a Crocetta del Montello… Caffè ed acqua minerale per Fede, coca per Giovanni e Paulaner ghiacciata per me in un bar di bikers, qui indossano tutti la maglia dell’Harley ma… fuori non ce n’è nemmeno una parcheggiata! ::question::
6 Maggio 2014 alle 20:52 #85590AdrianoModeratoreSoddisfatti, stanchi e gioiosi riprendiamo per casa… a Montebelluna salutiamo Federico che dirige verso Padova mentre io e Gullivel torniamo verso i territori del miranese…
Rientro tranquillo, anche se ad ogni rotonda la voglia di affrontarla con il piglio di un tornante del Rolle ogni tanto prevale… ::mrgreen::
A Salzano Saluto Giovanni e poi giù in garage… la Bull non sembra avere voglia ti tornare a cuccia, ma si arrende alla mia voglia di doccia-divano-ronf…
GRAZIE ai miei compagni di viaggio per aver contribuito a mettere in piedi questa inaspettata giornata fantastica! Per non aver avuto alcun dibbio su che strada prendere e per aver gioito con me del regalo che le nostre amatissime Dolomiti ci hanno fatto!
6 Maggio 2014 alle 22:21 #85591kikko64PartecipanteBhè ragazzi….., non posso che confermare in toto quello che ha descritto Adriano, ne è uscita una di quelle giornate in cui tutte le cose vanno per il verso giusto…… e non vorresti finisse mai, veramente spettacolare…. per tempo, temperatura, paesaggi, e compagnia……, che alla fine resta sempre una componete importantissima!
Con l’occasione ho conosciuto Gulliver che saluto e rivisto Adriano e li ringrazio anch’io per la bellissima uscita con le nostre amate…….!
Alla prossima….. speriamo presto!7 Maggio 2014 alle 4:24 #85578ptcruiserPartecipanteimmagini favolose………… ::e_surprised::
7 Maggio 2014 alle 4:27 #85592rosso65Partecipanteche dire ……..i report di Adriano sono spettacolari………leggerli sembra di stare lì con lui ……inutile parlare delle foto le dolomiti non hanno bisogno di commenti………..grandioso il Kawa gtr di Kikko……
7 Maggio 2014 alle 5:50 #85593OrchettoPartecipanteChe SPETTACOLO!!! 😯
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO7 Maggio 2014 alle 10:40 #85594Techmik76PartecipanteAdriano avete fatto il giro che sogno di fare ogni estate…stupendo, favoloso. ::e_smile::
Paesaggi che solo la nostra “povera” Italia puo’ vantare.
Tempo magnifico poi! Rarissimo in questo periodo dell’anno. (invidiainvidiainvidiainvidiainvidia 😆 😆 😆 )
L’anno scorso in agosto mi e’ capitata una giornata cosi’ tra val Seriana e val Brembana che ancora oggi ricordo con tanto piacere, ma gli scorsi per quanto belli non sono minimamente paragonabili allo spettacolo delle Dolomiti.
Come gia’ ho detto piu’ volte…spero tanto per quest’anno, che sia la volta buona! ::rolleyes::7 Maggio 2014 alle 12:19 #85595Techmik76PartecipanteD’altronde il titolo del 3d dice davvero tutto…perfetto… ::razz::
7 Maggio 2014 alle 13:14 #85596AdrianoModeratore@Techmik76 wrote:
Adriano avete fatto il giro che sogno di fare ogni estate
Questo giro mi capita di farlo più volte durante l’anno… è sempre uno spettacolo!
Sai che sono sempre disponibile a farti da guida… basta che mi dai il via e ti organizzo il pernottamento e ci spariamo i 7 passi e tutto quello che vuoi! ::mrgreen::Life is a journey, not a destination !
7 Maggio 2014 alle 16:37 #85597kiwi1Partecipante…non ce n’è… Adriano sei il migliore, sembra quasi che quel giro l’abbiamo fatto tutti insieme a voi tre… e le pappardelle…: mi sono saziato solo a vederle in foto… 😆 e che spettacolo di scenari…: senza parole 😯
… ancora complimenti !!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.