Home › Forum › …::REPORT::… › 27 luglio 2014 – Giretto in solitaria
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Luglio 2014 alle 5:17 #87297ptcruiserPartecipante
bellissimo ::e_wink::
31 Luglio 2014 alle 7:05 #87298AdrianoModeratore@ACE cafè wrote:
ricordati la mia disponibilita’ per un eventuale giro di ferragosto e dintorni ….
Io lo davo praticamente per scontato!!! ::mrgreen::
Io sarò in ferie dal 10 al 24, e dal 14 al 20 circa sarò da mia sorella in Vanoi (ovviamente con la Bull)…
Se decidi di pernottare via fammi sapere che magari ti do una mano a trovare un albergetto ::e_wink::Life is a journey, not a destination !
31 Luglio 2014 alle 9:44 #87299rosso65Partecipanteche bello sentir raccontare da Adriano i sui giri……ma ancora meglio doveva essere la pizza 😆
31 Luglio 2014 alle 10:19 #87300AdrianoModeratore@rosso65 wrote:
ancora meglio doveva essere la pizza 😆
Il colmo è che questa è zona di polenta e cervo! 😆
Life is a journey, not a destination !
31 Luglio 2014 alle 12:46 #87301fernandoModeratoreGrandissimo Adriano, il CANTORE della Bull!!! ::e_wink::
31 Luglio 2014 alle 14:48 #87302kiwi1Partecipante… sei il mio idolo Adriano…. oltre ad essere un ottimo biker ed uno splendido narratore, racconti ogni tua avventura coinvolgendoci e facendoci sentire come se fossimo stati lì con te !!!!
… e non è poco…
…grazie Adriano !!! ::e_wink::31 Luglio 2014 alle 19:28 #87303Techmik76PartecipanteGrazie anche da part mia Adriano!
Che voglia di girare in Bulldog che mi hai messo! Anche ora che sono al mare in vacanza.Per il week end ferragostano voglio esserci pure io! ::e_biggrin::31 Luglio 2014 alle 19:32 #87304Daddy-OzPartecipanteSempre un piacere di leggerti Adriano ::e_biggrin:: ::e_wink::
1 Agosto 2014 alle 6:31 #87305MOTOTURISTAMembroLo scrittore dovevi fare, bravissimo e belle le foto come sempre ::mrgreen::
1 Agosto 2014 alle 17:40 #87306ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
@ACE cafè wrote:
ricordati la mia disponibilita’ per un eventuale giro di ferragosto e dintorni ….
Io lo davo praticamente per scontato!!! ::mrgreen::
Io sarò in ferie dal 10 al 24, e dal 14 al 20 circa sarò da mia sorella in Vanoi (ovviamente con la Bull)…
Se decidi di pernottare via fammi sapere che magari ti do una mano a trovare un albergetto ::e_wink::Mai fatto vacanze montane….cosa costa una matrimoniale la’ su’ ….??
1 Agosto 2014 alle 21:02 #87307AdrianoModeratoreDipende dai giorni che vorresti fare… dalla località… e soprattutto dalle pretese che hai…
Per esempio, rimanendo in Vanoi a Zortea dova ha il maso mia sorella… vicino alla malga dove ti ho portato quella volta… io consiglio sempre l’Hotel Serenella
http://www.albergoserenella.net/
non è un hotel all’ultimo grido come quelli di S.Martino di Castrozza, ma è pulito (e questo per me è fondamentale…) e non costa molto… non so se per il periodo di ferragosto fanno prezzi diversi da quelli riportati sul sito, se vuoi mi informo.
Quando mia sorella stava restaurando il maso ci ho pernottato spesso, e ci ho fatto pernottare anche molti amici… alcuni hanno smesso di andare a Fiera di Primiero e d hanno iniziato a venire qui perchè, appunto, più pulito di molti alberghi che da fuori sono più fighetti… ::e_wink::
2 Agosto 2014 alle 9:51 #87308tizPartecipanteA Prade mio padre soggiorna con pensione completa a 38 euro al giorno , cucina casalinga e compagni d’Albergo con molta esperienza però … ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
2 Agosto 2014 alle 17:20 #87309ACE cafePartecipanteNessuna esigenza, non sono un manager in trasferta !
Sono un biker in bolletta e quindi quando c’é pulizia va’ tutto bene….se poi si aggiunge un po’ di cucina casalinga tradizionale l’HABITAT è perfetto !
Per le notti, possono variare da 1 a 3 devo solo trovare un volontario fidato che si occupi del rancio dei miei splendidi gattoni !!
I giorni perfetti potrebbero essere.. lun 18/mar 19/ merc 20 agosto….escludendo i sabati e le domeniche i pernottamenti dovrebbero essere piu facili a livello di posti disponibili…!!3 Agosto 2014 alle 9:36 #87310tizPartecipante@ACE cafè wrote:
Nessuna esigenza, non sono un manager in trasferta !
Sono un biker in bolletta e quindi quando c’é pulizia va’ tutto bene….se poi si aggiunge un po’ di cucina casalinga tradizionale l’HABITAT è perfetto !
Per le notti, possono variare da 1 a 3 devo solo trovare un volontario fidato che si occupi del rancio dei miei splendidi gattoni !!
I giorni perfetti potrebbero essere.. lun 18/mar 19/ merc 20 agosto….escludendo i sabati e le domeniche i pernottamenti dovrebbero essere piu facili a livello di posti disponibili…!!nell’albergo che ho detto Io i posti ci sono sempre , non è molto affollato per via della clientela ” datata ” …. ::mrgreen:: però è pulito , mio padre è molto delicato per queste cose 👿 .
::e_wink::
4 Agosto 2014 alle 12:35 #87311AdrianoModeratoreConfermo anche io il Vanoi! Il Serenella però è a 50 metri dal maso di mia sorella, e li non ci sono problemi di rancio… la griglia ed i fornelli sono sempre accesi! 😆
Per necessità contingenti io sarà su dal 14 e rientrerò il 19, ma se capiti su fuori di quesi giorni ma sempre entro l’intervallo dal 10 al 24 non ci sono problemi… in un’oretta e mezza sono in Vanoi e da li nadiamo dove vuoi ::e_wink::
Comunque non credo che gli alberghi quest’anno siano pieni nemmeno il week-end di ferragosto, al limite si riempiranno all’untimo minuto… per cui basta che tu mi dia indicazioni ed io ti prenoto la camera ::e_smile::
Ovviamente l’invio è aperto a tutti! Anzi… adesso apro un post apposito per i giri di ferragosto ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.