Home › Forum › …::REPORT::… › 26 giugno 2013 – Giretto con gullivel
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Giugno 2013 alle 22:12 #79967AdrianoModeratore
@rosso65 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
E sempre un piacere leggere i tuoi viaggi
Concordo ::e_wink::
Abbiamo sempre in ballo lo Stelvio da fare insieme… stasera è tormentato dalla neve, ma prima o poi lo faremo!!! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
24 Giugno 2013 alle 5:53 #79968OrchettoPartecipante@Adriano wrote:
@rosso65 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
E sempre un piacere leggere i tuoi viaggi
Concordo ::e_wink::
Abbiamo sempre in ballo lo Stelvio da fare insieme… stasera è tormentato dalla neve, ma prima o poi lo faremo!!! ::mrgreen::
… il 2013 sarà l’anno del BullStelvio! ::mrgreen:: Mettiamoci al lavoro Rosso!! ::e_wink::
Ciao Adriano, sei sempre il migliore.24 Giugno 2013 alle 6:14 #79969rosso65PartecipanteSono pronto…….ditemi quando??? ……………..ci si può incontrare direttamente su in cima.
24 Giugno 2013 alle 8:20 #79970imported_gullivelPartecipanteSe si va sullo Stelvio… Presente !!! ::e_biggrin::
24 Giugno 2013 alle 9:18 #79971AdrianoModeratoreGiusto per gradire… questo era il Fedaia stamattina…
24 Giugno 2013 alle 9:22 #79972AdrianoModeratore@rosso65 wrote:
Sono pronto…….ditemi quando??? ……………..ci si può incontrare direttamente su in cima.
Come sarebbe a dire di incontrarsi in cima ::question::
Il bello sarebbe salire tutti insieme… ah già, io rimarrei comunque indietro!!! 😆Abbi pazienza un po’ Michele… in questo momento ho dei problemi familiari che non mi permettono di programmare nulla! 👿
Il giretto con gullivel è stato per me l’ ultima occasione per distrarmi e rilassarmi prima di dover affrontare questi problemi… spero con tutto il cuore di poterti dare presto delle date in cui sarò libero… ::rolleyes::
24 Giugno 2013 alle 9:33 #79973rosso65Partecipantesi incontrarsi in cima nel senso che chi viene dalla parte Lombarda sale da Sondrio – Bormio e chi viene dall’altra parte ovvero il Trentino, Veneto e ci incontriamo lì sopra, ……………..comunque quando vuoi io sono qua tranne gli ultimi quindici giorni di agosto, io l’anno scorso ci sono stato a metà ottobre …………..io ti aspetto non ho fretta ::e_wink::
24 Giugno 2013 alle 9:38 #79974Techmik76Partecipante@Adriano wrote:
@rosso65 wrote:
Sono pronto…….ditemi quando??? ……………..ci si può incontrare direttamente su in cima.
Come sarebbe a dire di incontrarsi in cima ::question::
Il bello sarebbe salire tutti insieme… ah già, io rimarrei comunque indietro!!! 😆Abbi pazienza un po’ Michele… in questo momento ho dei problemi familiari che non mi permettono di programmare nulla! 👿
Il giretto con gullivel è stato per me l’ ultima occasione per distrarmi e rilassarmi prima di dover affrontare questi problemi… spero con tutto il cuore di poterti dare presto delle date in cui sarò libero… ::rolleyes::
Adriano come sempre maestro del report. Ti trasmette sempre l’emozione di girare! Te l’ho gia’ scritto tante volte, ma te lo dico ancora lo stesso. BRAVO! ::e_smile::
Chissa’ che non si riesca a girare insieme una volta…che poi se per caso vi vien voglia di fare lo Stelvio a meta’ agosto, io ci sono! ::e_wink:: Contatemi gia’ da ora! ::e_biggrin::24 Giugno 2013 alle 13:13 #79975AdrianoModeratoreSpero per metà agosto di aver passato la fase critica… ::neutral::
24 Giugno 2013 alle 17:48 #79976imported_gullivelPartecipanteCosa dire di più di quello che Adriano ha descitto… vi posso assicurare che è andata proprio così come raccontata… io c’ero ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Questo il mio contributo fotografico del giretto:24 Giugno 2013 alle 17:49 #79977imported_gullivelPartecipanteAncora immagini
24 Giugno 2013 alle 17:51 #79978imported_gullivelPartecipanteAncora immagini
24 Giugno 2013 alle 17:52 #79979imported_gullivelPartecipanteAltre tre immagini
24 Giugno 2013 alle 17:54 #79980imported_gullivelPartecipantePer finire le ultime…
Ringrazio ancora Adriano per la piacevole giornata ::e_wink::24 Giugno 2013 alle 21:00 #79981diegonePartecipanteCome sempre gran bel report! Belle descrizioni e belle foto. Complimenti ai due biker per il bel giro!!
Peccato per quel bauletto.. ops.. baulotto. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Scusate la schiettezza ma come dicono a Roma : Nun se po’ vede’!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.