26/06/2013 Caduto…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… 26/06/2013 Caduto…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    devil
    Membro

Mi spiace veramente ma l’importante e’ raccontarla… in bocca al lupo! ti aspettiamo in strada…

fabiettobt
    Partecipante

senza parole ……….. ::cry::

tiz
    Partecipante

Forza , dai , braccio e alluce tra un mese te li ritrovi a posto come prima , fai tesoro di quanto è successo per evitare che si ripeta in futuro e poi TORNA IN SELLA , prendi esempio da Lorenzo , frattura scomposta della clavicola ed è intenzionato a ripresentarsi al prossimo GP tra 15 giorni … 😯 😯 😯

rosso65
    Partecipante

@tiz wrote:

Forza , dai , braccio e alluce tra un mese te li ritrovi a posto come prima , fai tesoro di quanto è successo per evitare che si ripeta in futuro e poi TORNA IN SELLA , prendi esempio da Lorenzo , frattura scomposta della clavicola ed è intenzionato a ripresentarsi al prossimo GP tra 15 giorni … 😯 😯 😯

Vero ::e_wink:: ………………………………….ma Orchetto non la pensa come Lorenzo ::cry::

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

Per quello se non erro anche tu una volta si ed una no viaggi disteso 😆 😆 😆 😆 😆 😆

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@tiz wrote:

Per quello se non erro anche tu una volta si ed una no viaggi disteso 😆 😆 😆

e torno subito in sella….. ::mrgreen:: Lorenzo mi fa una pippa ::cool:: ::cool:: ::cool::

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

e torno subito in sella….. ::mrgreen:: Lorenzo mi fa una pippa ::cool:: ::cool:: ::cool::

::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

kiwi1
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo…., comunque l’impotante è che tu sia qui a raccontarla !!
    Vedrai che quando sarà il momento risalirai da solo in sella…., in fondo, quando tocchi il fondo (asfalto), puoi solo risalire (… in sella !!! ::e_wink:: ) … è solo questione di tempo.
    Intanto: tantissimi auguri di pronta guarigione…
    … non mollare !!!

Adriano
    Moderatore

Invece di essere dispiaciuto per quello che ti è succeso (siamo motociclisti… dobbiamo metterlo in conto per forza…) io sono felice che adesso sei qui a raccontarcelo!!! ::e_smile::

Non metterti fretta nel decidere del tuo futuro motociclistico… adesso metti in garage la Bull ferita, coprila… e pensa a rimetterti al meglio!!!
    Fra un po’, non importa quanto… quando ti sentirai pronto… andrai a togliere quella coperta ed a prenderti cura di lei… e vedrai che solo in quel momento capirai se ci vorrai risalire in sella!

Per ora l’ unica fretta che ti è lecito avere è quella di guarire con calma… ::e_biggrin::

Life is a journey, not a destination !

MojiTTo
    Partecipante

La penso come @Adriano, meno male che sei ancora qua per raccontare.
    Magari se vuoi dire di quel che e successo starai meglio.
    Tieni forte e non molare…

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Michele
    Partecipante

@Adriano wrote:

Invece di essere dispiaciuto per quello che ti è succeso (siamo motociclisti… dobbiamo metterlo in conto per forza…) io sono felice che adesso sei qui a raccontarcelo!!! ::e_smile::

Non metterti fretta nel decidere del tuo futuro motociclistico… adesso metti in garage la Bull ferita, coprila… e pensa a rimetterti al meglio!!!
    Fra un po’, non importa quanto… quando ti sentirai pronto… andrai a togliere quella coperta ed a prenderti cura di lei… e vedrai che solo in quel momento capirai se ci vorrai risalire in sella!

Per ora l’ unica fretta che ti è lecito avere è quella di guarire con calma… ::e_biggrin::

Concordo, mi spiace che tu sia caduto, credo ci siamo passati tutti, chi più chi meno ferito…ma datti tempo.
    Intanto ti auguro una pronta guarigione. Ciao

Essere, non apparire.

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Dai forza e buona guarigione!!!!

Born to Lose - Live to Win

ponch71
    Partecipante

@Orchetto wrote:

Da oggi possiamo solo incontrarci in auto… Ieri alle ore 9.10 ero al pronto soccorso di Monza.

Come và ::e_wink::

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Ragazzi!
    Grazie a tutti per il conforto datomi ::e_smile::
    Scusate se ultimamente non sono venuto a farvi un saluto, ma ho difficoltà ad usare anche il PC… ::e_sad::
    Allora, la situazione è questa; a breve comincerò un ciclo di riabilitazione motoria del braccio destro, il piede è quasi completamente guarito e rimangono lividi e dolorini sparsi da far passare con pazienza ::e_confused::
    Ora devo solo stare qui a “leccarmi le ferite ::neutral::

Un GRANDISSIMO saluto e abbraccio a tutti voi dal vostro Orchetto ::mrgreen::

kiwi1
    Partecipante

Bravo, non mollare !!!
    vedrai che hai solo bisogno di tempo; e, comunque, facci sapere periodicamente come procede: vedrai che anche questo aiuta.

… a presto.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.