Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › 25e26-04-2008
WOW….ieri 150km….giusto per fare un giretto slla cucciolona, sono arrivato a S. Oreste (Monte Soratte) a nord di Roma….posto bellissimo…percorso entusiasmante ma non troppo….buona la Via Flaminia…
….oggi 521 km…nun me so regolato….sono andato a trovare mia cugina (e fidanzato 😆 per la precisione) in Abruzzo, a Sant’Eusanio Forconese a sud di l’Aquila….
…ho visto posti meravigliosi, percorrendo in lungo e in largo Via Tiburtina (consigliata), da Roma a Melina, e poi su dritto alla meta (S. Eusanio)…e ritorno ovviamente….percorrenza lunga….paesaggio fantastico da dopo Avezzano, ed un unico problema a fine giornata…mi fanno un male cane le chiappe 🙄 che sono diventate un tutt’uno con la sella della moto…..ciao da ciko e a presto
@cikofreestyle wrote:
…mi fanno un male cane le chiappe 🙄 che sono diventate un tutt’uno con la sella della moto…..ciao da ciko e a presto
…ti posso capire…. 😉 ho avuto la stessa sensazione domenica scorsa sull’Etna. Comunque dopo un’oretta di relax torna la voglia di cavalcare per altre centinaia di Km…. 8)
No è solo il dopo letargo dell’inverno vedrai che con le belle giornate si piglierà di più la moto e le chiappe faranno meno male. 😉
speriamo 😀 comunque domenica ero già di nuovo in sella per dare una ripassatina….alle chiappe…..okkio….non sono gay!!!! 😆
Ciko.jpg[/attachment:xfg40j0c]
Paesaggio da favola!!! 8)
Dalle foto, credo che ne sia valsa la pena.
direi proprio di si, ragazzi, non c’è niente di meglio al mondo della semplicità ….
siiiiiii…ne è valsa la pena…..fra unpò metterò altre foto, ma di dimensini normali grazie ad un consiglio di Orchetto….grazie Orchet 😉 !!!
@cikofreestyle wrote:
siiiiiii…ne è valsa la pena…..fra unpò metterò altre foto, ma di dimensini normali grazie ad un consiglio di Orchetto….grazie Orchet 😉 !!!
Allora sei riuscito! 😀 Sono contento… 😉
Ciao!!
riuscito è una parola grossa 🙄 ora vedremo… 😉
foto number 2
Evvai orchetto….ci sono riuscito a mettere le foto più piccole…..
per me è come aver scoperto l’america….mi sento un pò come cristoforo colombo…
ancora alcuni paesaggi del lazio
Foto dall’Abruzzo del 26/04/08