Home › Forum › …::REPORT::… › 25 Aprile – giretto con Michele
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Maggio 2013 alle 20:05 #78646AnonymousMembro
Bravi ragazzi proprio una bella domenica ….. Spero vivamente di potermi unire a voi la prossima volta ::e_wink:: ::e_wink::
5 Maggio 2013 alle 18:23 #78647AdrianoModeratore@Lost wrote:
Spero vivamente di potermi unire a voi la prossima volta ::e_wink:: ::e_wink::
Io quando mi muovo apro sempre un apposito post per chiedere se qualsuno ha voglia di aggregarsi… tu basta che metti “Io ci sono” e siamo a posto!
Se vuoi mandami il cell per PM così ti avviso anche li… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
6 Maggio 2013 alle 7:43 #78648OrchettoPartecipante😯 FANTASTICO!!! Il tre Maggio ha fatto un giro fino a Sondrio e mi sono anche beccato un bel temporalone ::cry::
Lato positivo; la moto era sporca e tale è rimasta ::mrgreen::6 Maggio 2013 alle 9:12 #78649AdrianoModeratore@Orchetto wrote:
Lato positivo; la moto era sporca e tale è rimasta ::mrgreen::
Nel frattempo ho fatto un altro giretto il 1° maggio con un temporale che ci girava attorno… risultato: la moto smerdata all’ inverosimile, ora è al lavaggio di fianco a casa… ::mrgreen::
6 Maggio 2013 alle 20:25 #78650diegonePartecipanteVi avro’ mica contagiati, vero???? ::question:: ::e_confused::
Andrete mica in giro con il brutto tempo, vero?! ::question:: ::e_confused::
Non lascerete mica la moto sporca, vero?! ::question:: ::e_confused::
Cercate di fare i bravi e almeno non andare a sterrati!!! Per quelli vi ci porto io!! 😆 😆7 Maggio 2013 alle 6:18 #78651tizPartecipante@diegone wrote:
:con il meteo degli ultimi mesi non è che ci siano molte alternative….. ::rolleyes:: ::rolleyes::
7 Maggio 2013 alle 8:34 #78652AdrianoModeratore@diegone wrote:
Vi avro’ mica contagiati, vero????
Andrete mica in giro con il brutto tempo, vero?!
Non lascerete mica la moto sporca, vero?!:
Cercate di fare i bravi e almeno non andare a sterrati!!! Per quelli vi ci portoPiù che di contagio direi che è un altro tipo di viruzzz… 😆
Il brutto tempo orami far parte dell’ inventario del bulldogghista veneto…
La moto sporca??? Quando mai… ::rolleyes::
L’ esperienza dell’ anno scorso su quei 7 km di sterrato (sterrato??? correvamo su roccia frantumata ::e_surprised:: ) ci sono tornaiti utili per rimanere in piedi scendendo dal Grappa… 😯Life is a journey, not a destination !
11 Maggio 2013 alle 21:28 #78653MichelePartecipante@diegone wrote:
Vi avro’ mica contagiati, vero???? ::question:: ::e_confused::
Non lascerete mica la moto sporca, vero?! ::question:: ::e_confused::
Cercate di fare i bravi e almeno non andare a sterrati!!! Per quelli vi ci porto io!! 😆 😆…fai conto che il 25 aprile avevo ancora il fango dello sterrato che ci hai fatto fare lo scorso anno…ora però una lavatina gliel’ho data…e pensare che i primi anni, quando la usavo spesso la lavavo al max ogni 15gg…
Essere, non apparire.
13 Maggio 2013 alle 5:52 #78654OrchettoPartecipante… la mia, poverina, ha sul groppone tutta la polvere invernale più la “docciatura” dell giretto a Lecco e dintorni 😯
Oggi e domani qui danno bello, poi da Mercoledì ::e_surprised:: TEMPORALI!!!
Credo che il lavaggio sarà posticipato… ::mrgreen::
CIAOOOOOOOOOOO13 Maggio 2013 alle 10:44 #78655RudyPartecipanteieri , è stata dura pero siamo arrivati in cima ,Grappa ::e_biggrin:: è guarda ci trovo 😆
13 Maggio 2013 alle 14:16 #78656imported_gullivelPartecipanteEh si !!! proprio la mia cucciola.
Bello vedere le bulldog tutte insieme.
Ciao Rudy… le foto rendono l’idea dell’avventura ::e_wink::13 Maggio 2013 alle 16:27 #78631RudyPartecipanteciao , ::e_smile::
15 Maggio 2013 alle 17:05 #78657AdrianoModeratoreA Mira ci sono 2 Bulldog e magari non si conoscono nemmeno… 😯
19 Maggio 2013 alle 22:49 #78658MichelePartecipanteE no, non si conoscono nemmeno!
Urge una fresca e spumeggiante birra consumata assieme! 😆Essere, non apparire.
25 Maggio 2013 alle 12:49 #78659imported_gullivelPartecipante@Michele wrote:
E no, non si conoscono nemmeno!
Urge una fresca e spumeggiante birra consumata assieme! 😆Mia culpa, mia culpa, mia culpa…. ma rimedieremo ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.