- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 25 aprile
Chi ha voglia di fare qualche chilometro insieme il 25 aprile? ::e_smile::
Life is a journey, not a destination !
Mi consulto con il comandante per la gestione della prole e ti so dire…
Essere, non apparire.
Niente di impegnativo… accompagno la Cate dove sai la mattina alle 9:30, si fa un giretto e poi devo tornare la sera a prenderla alle 8:00… per cui torniamo in orario iper-decente ::e_smile::
Ok, se il tempo tiene si può fare…come dicevi aggiornamento anche all’ultimo.
Ora si tratta di pensare a un giro…o andiamo a braccio?
Essere, non apparire.
Dove andare non è un problema… basta che la smetta di piovere!!! 😈
…putt…nemmeno in Blade runner pioveva così tanto! 👿
Essere, non apparire.
Bene… visto che il meteo ci da un po’ di tregua intanto con Michele abbiamo convenuto di farci un giretto sul Grappa, giusto per saggiare la sua nuova posizione di guida… ma sono convinto che una volta raggiunta la cima continueremo per qalche passo… ::mrgreen::
Ovviamente chi vorrà aggregarsi sarà obbligato a bere una birretta in compagnia!!! 😆
Adriano sono in attesa del suo solito succosissimo report! ::e_smile::
In attesa di un report degno di tale nome, vi anticipo che il giro è andato bene, molto bene. Sarò telegrafico per non rovinare il resoconto del nostro reporter di fiducia. Abbiamo macinato poco più di 300km dirigendoci prima sul Grappa per fare un po’ palestra, soprattutto io che già sono imbranato di mio e dovevo provare il nuovo assetto della moto. Avvicinandoci abbiamo visto la neve che decorava le montagne, poi salendo abbiamo visto il brecciolino che decorava la strada e che ci ha fatto penare un po’.
Poi le tappe sono state Feltre, Pedavena, Imer, Lago di Calaita, Zortea, e poi giù verso casa.
Bar “dee tettone” rientro e doccia, ognuno a casa sua ovviamente! 😆 😆 😆
Ringrazio ufficialmente Adriano per la disponibilità e la bella giornata passata assieme.
A presto.
Essere, non apparire.
…….complimenti…..che invidia 😈 😈 😆