Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 23 MAGGIO: EMILIANI ALL’ABETONE
Il negozio di abbigliamento moto e’ in Via Ferrarese al nr. 158 a Bologna , poco prima del ponte della tangenziale . Altrimenti potrebbe andare anche Zona casalecchio se e’ + comodo a tutti .
Sembra bello Domenica incrociamo le dita……non se ne puo’ piu’ di acqua ::q
zona Palamalaguti ora FUTURSHOW ci sò arrivare solo dalla tangenziale
@vx800 wrote:
Se va meglio a tutti e avete meno strada o meno complicazioni e’ OK
Adottiamo il tuo orario ELASTICO per il ritrovo ??? :gr
@vx800 wrote:
Così và molto meglio…..almeno siamo già in strada verso la prov. Modenese….
A proposito…qualcuno ha gia’ pensato alle 12,30 dove fare sosta?
Fabrizio , pensi di riuscire a venire?
@dagolino wrote:
@vx800 wrote:
Adottiamo il tuo orario ELASTICO per il ritrovo ??? :gr
Il mio orario è un pò troppo elastico, lasciamolo decidere ad Ace, noi che veniamo dall’ EST ci regoliamo di conseguenza
Se nn piove ci sono….
per mangiare una sosta breve per me è meglio…
Le previsioni danno bello x Domenica :gr
@dagolino wrote:
Le previsioni danno bello x Domenica :gr
si, ma da quel che diceva fabry, deve fare bello anche sabato, per le foglie, che con il bagnato sotto, diventano scivolose
meteo.it dice sole velato sabato e domenica in emilia romagna con temperature 17/19 gradi, ottimo per quello che dobbiamo fare :gr
Oggi sole quindi se tiene fino a omenica siamo perfetti per il nostro giro. Poi è chiaro che io non essendo sul posto non garantisco per la completa pulizia della strada.
Per il ritorno pensavo di passare di là dall’abetone e rientrare via Bologna cosi da fare il ritorno comodo per i Bolognesi. Prossimo giro lo facciamo in Romagna visto che c’è chi si sbatte per venire da noi.
Stasera revisione!!!! Incrociamo le dita….
Ciao a tutti.
Allora domenica giretto?
Cavoli, io sabato e domenica ho le final four del campionato, nel pomeriggio.
Ma domenica mattina potrei aggregarmi per la prima tratta, diciamo fino a Serramazzoni.
Poi caffè, saluti e torno in pianura.
Ovviamente nei weekend in cui sono impegnato cè bel tempo!
Rod
Ragazzi revisione passata!!!!! Aspetto dettagli per l’orario a Maranello e poi ci si vede Domenica. Chi c’è anche solo a Maranello per il caffè è il benvenuto!!!!!!
Noi Bolognesi , Ferraresi e Romagnoli ci vediamo verso le 8,30-8,45 a Casalecchio dovremmo essere a Maranello in piazza verso le 9,45 circa per
il caffe’ tutti assieme e VAIIIIIIII