Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 23 MAGGIO: EMILIANI ALL’ABETONE
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2010 alle 6:03 #48220dagolinoPartecipante
E’ quello nella piazza di fronte al comune no???
6 Maggio 2010 alle 18:33 #48221fabrizioPartecipanteSi, dove c’è anche il teatro/cinema che trasmettono sempre le gare della formula 1
7 Maggio 2010 alle 6:16 #48222dagolinoPartecipanteOK. inquadrato . Se vogliamo trovarci a Bologna e poi assieme raggiungere Fabrizio a Maranello stabiliamo un posto comodo a chi viene da Ferrara o dalla Romagna .
11 Maggio 2010 alle 20:14 #48223AnonymousMembro@dagolino wrote:
OK. inquadrato . Se vogliamo trovarci a Bologna e poi assieme raggiungere Fabrizio a Maranello stabiliamo un posto comodo a chi viene da Ferrara o dalla Romagna .
zona caserma dei pompieri di Bologna facilmente raggiungibile da Ferrara??
11 Maggio 2010 alle 20:46 #48224fabrizioPartecipanteAllora se va avanti cosi io ho due problemi, il primo: non mi arrivano le gomme e di conseguenza non riesco a fare la revisione e visti i tempi che corrono non rischio di girare senza. Secondo: se piove il giorno prima o il giorno stesso io direi di rimandare. Se piove il giorno prima salterei perchè ci sono alcuni tratti che cadono le foglie e diventano peggio dell’olio con l’umido, provato sulla schiena, ho rischiato di sedermi sul guard rail. Se pivoe il mattino del giro,: non vi devo spiegare il perchè.
Vediamo il tutto nelle 72 ore dal giro.12 Maggio 2010 alle 21:43 #48225AnonymousMembro::sr AZZ… Ho letto il post solo ora..
Purtroppo non ci sono, trasferta in Abruzzo dai suoceri compleanno Super nonna Rosina
Ottanta anni…
Spero di incontravi presto….13 Maggio 2010 alle 15:37 #48226dagolinoPartecipante@fabrizio wrote:
Allora se va avanti cosi io ho due problemi, il primo: non mi arrivano le gomme e di conseguenza non riesco a fare la revisione e visti i tempi che corrono non rischio di girare senza. Secondo: se piove il giorno prima o il giorno stesso io direi di rimandare. Se piove il giorno prima salterei perchè ci sono alcuni tratti che cadono le foglie e diventano peggio dell’olio con l’umido, provato sulla schiena, ho rischiato di sedermi sul guard rail. Se pivoe il mattino del giro,: non vi devo spiegare il perchè.
Vediamo il tutto nelle 72 ore dal giro.Quoto . Giusto vediamo il meteo 2 giorni prima . Speriamo tu riesca a sistemare la Bull , altrimenti potremmo , tempo permettendo , trovarci lo stesso x un caffe’ .
13 Maggio 2010 alle 15:40 #48227dagolinoPartecipante@vx800 wrote:
@dagolino wrote:
OK. inquadrato . Se vogliamo trovarci a Bologna e poi assieme raggiungere Fabrizio a Maranello stabiliamo un posto comodo a chi viene da Ferrara o dalla Romagna .
zona caserma dei pompieri di Bologna facilmente raggiungibile da Ferrara??
Circa 1 Km dopo la caserma verso Bologna hai alla tua DX un negozio di accessori moto ( lo stocchista ) e quasi di fronte un parcheggio del parco Nord , potremmo trovarci li .
Poi posto il civico esatto .13 Maggio 2010 alle 19:14 #48228AnonymousMembroOk siamo ancora nella periferia di Bologna mi và benisimo.
Magari sè Mauri70 passa da quì poi assime andiamo a prendere Paolo e ti raggiungiamo lì.
Premetto che cosi facendo il giro diventa (per me e mauri) un pò più lungo, ma per stare in compagnia si può fare15 Maggio 2010 alle 6:57 #48229dagolinoPartecipante@vx800 wrote:
Ok siamo ancora nella periferia di Bologna mi và benisimo.
Magari sè Mauri70 passa da quì poi assime andiamo a prendere Paolo e ti raggiungiamo lì.
Premetto che cosi facendo il giro diventa (per me e mauri) un pò più lungo, ma per stare in compagnia si può fareSe Borgo Panigale o Casalecchio va meglio e’ OK .
Io direi dopo di fare la strada normale fino a Maranello , dopo Bazzano hanno aperto uno stradone che ti fa evitare tutti i paesi .15 Maggio 2010 alle 12:51 #48230ACE cafePartecipanteQuindi per Bolognesi e Ferraresi il ritrovo precisamente qual’è??
Orario indicativo con lasso di mezz’ora??15 Maggio 2010 alle 13:44 #48231AnonymousMembroRitrovo davanti allo STOCCHISTA.
Considerado mezz’ ora abbondante per arrivare da Fabrizio direi di trovarci alle 8.15/8.30 per essere là verso 9.00/9.15. ::beer
Non guardatemi storto sò benissimo che è una levataccia ::q15 Maggio 2010 alle 14:30 #48232ACE cafePartecipante@vx800 wrote:
Ritrovo davanti allo STOCCHISTA.
Considerado mezz’ ora abbondante per arrivare da Fabrizio direi di trovarci alle 8.15/8.30 per essere là verso 9.00/9.15. ::beer
Non guardatemi storto sò benissimo che è una levataccia ::qNo ragazzi… allora ci vediamo direttamente da Fabrizio a Maranello…io prima delle 3,30 non sono a letto….una mezzora di sonno in più per me è ORO !!
15 Maggio 2010 alle 17:27 #48233mauri70Partecipante@vx800 wrote:
Ok siamo ancora nella periferia di Bologna mi và benisimo.
Premetto che cosi facendo il giro diventa (per me e mauri) un pò più lungo, ma per stare in compagnia si può fareper me va benissimo vx, non ci sono problemi di sorta..
16 Maggio 2010 alle 6:53 #48234AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
@vx800 wrote:
Ritrovo davanti allo STOCCHISTA.
Non guardatemi storto sò benissimo che è una levataccia ::qNo ragazzi… allora ci vediamo direttamente da Fabrizio a Maranello…io prima delle 3,30 non sono a letto….una mezzora di sonno in più per me è ORO !!
la mia è una proposta di base aperta a modifiche per poter partire tutti assieme, sè hai qualche suggerimento è sempre ben accolto sia per orario di partenza che per il luogo del ritrovo 😆
Appuntamento alle 7.00, aspettatemi fino alle 8.00, sè alle 9.00 non sono arrivato alle 10.00 potete partire -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.