23/02/08: COMINCIA LA SBK…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… 23/02/08: COMINCIA LA SBK…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #17459
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Monster 900 gialla, quella che allungava e stirava le catene, ho rischiato di “disassare” il perno del pignone, ma non solo ha sempre avuto problemi all’impianto elettrico 😥 e poi le vibrazioni 😯 😕 🙁

    #17460
    Anonymous
    Membro

    ….guru o mentore…mah… quasi quasi… 😆
    La mia mi aveva lasciato a piedi 2 o 3 volte sempre per cazzate, un filo che toccando il cilindro davanti si era fuso e aveva fatto massa o il corpo farfallato che faceva le bizze…
    E’ pur vero però che gudare un 748 o un cbr è veramente tutta un’ altra storia e le sensazioni sono veramente tutt’ altre, dal rumore alla rigidità del telaio, la difficoltà maggiore nel portarla al limite (o almeno provare ad avvicinarsi) e in tutta sincerità 😳 e non da meno, anche quando sei in giro in jeans strappati e maglietta bianca o con la tuta in pelle la gente ti guarda sul serio perchè in qualche modo “spicchi”, con le carene infostrada poi a volte se passi due volte davanti allo stesso bar sembra che lo vuoi fare apposta a farti vedere a fare lo sborone ed invece tu stavi solo passando per i cazzi tuoi… Alle tipe però questo non dà fastidio, anzi… 😆

    #17461
    Anonymous
    Membro

    Ricordo la prova del monster 900 di Motociclismo del 94 quando presentarono la moto. Tra i difetti scrissero ” Grippaggio cilindro posteriore” …. Poco augurante 😯

    #17462
    Anonymous
    Membro

    …già… bella questa! 😉

    #17463
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Ricordo la prova del monster 900 di Motociclismo del 94 quando presentarono la moto. Tra i difetti scrissero ” Grippaggio cilindro posteriore” …. Poco augurante 😯

    …io avevo dovuto fare una modifica, cioè una presa d’aria modello Bull che coinvogliasse direttamente sull collettore di scarico del, appunto, cilindro posteriore.
    Poi mi resi conto che diversi possessori di monster eseguivano la mia stessa modifica… potevo brevettarlo 🙁 😉

    Addirittura chi non lo sapeva e non interveniva, il campanello d’allarme al pre grippaggio era il deterioramento precoce di uno dei due finali… indovinate il finale di quale cilindro?

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.