23/02/08: COMINCIA LA SBK…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… 23/02/08: COMINCIA LA SBK…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Bè adesso non buttiamoci giù, mio padre ha lasciato le moto a 65 anni per motivi che non sto qui a specificare , altrimenti sarebbe ancora in sella tranquillamente con i suoi 68 anni suonati ( moto Suzuki gsxr 750) mai una caduta, spero di superarlo a 44 anni non mi sento da buttare, dai che ne abbiamo ancora di polvere da sparare ( come dice sempre mio padre). 😉 😉 😉 😉

Anonymous
    Membro

Ai voglia gente, state pure tranquilli. Mio padre ha 70 anni, 2 moto e una vespa che usa regolarmente e mi pare che gli faccia tanto tanto bene. Su su che la fine è loooooooooontanissima!!! p.s. Biaggi è una pippaaaaa!!! 😈 😈 😈

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…gara due non l’ho vista 😕 ma come dice Fabrizio le due gare le dovrebbero fare più ravvicinate… altrimenti perdo l’abbonamento della TV 😉 🙁

Per Haga non temete, a lui ci pensa il mitico Ambross!!! Non parlo del Santo… lui a cose più importanti da seguire 🙂 😉

Anonymous
    Membro

@desbela wrote:

già non vedo l’ ora! 😈
    Quest’ anno gli deve fare un CULO COSI’ a quello sfigato! 😈 👿 😈
    ROSSI A STONER INTENDO!

oddio… Stoner sfigato direi di no, che dire allora di Gibernau???

Anonymous
    Membro

…beh… Tu spari sulla croce rossa! 😆
    Per sfigato intendo: denti da castoro, orecchie a sventola e non aver vinto niente di importante prima. L’ unica cosa di buono che ha è la mogliettina… 😆

fabiettobt
    Partecipante

…. e anche qualche soldino 😉

rosso65
    Partecipante

@desbela wrote:

Per sfigato intendo: denti da castoro, orecchie a sventola e non aver vinto niente di importante prima. L’ unica cosa di buono che ha è la mogliettina… 😆

Bravo, concordo ( per la mogliettina).

P.S. : tra parentesi non dimentichiamoci chi per 5 anni si è fatto il c…..o a svilupparla quella moto e la chiudo qui.

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

@desbela wrote:

P.S. : tra parentesi non dimentichiamoci chi per 5 anni si è fatto il c…..o a svilupparla quella moto e la chiudo qui.

Esatto!!! solo che in Ducati se ne fott…no e guardano solo all’ immagine vincente per poter vendere visto che di basi AFFIDABILI” sui mezzi tergabili ne mettono poche 😈 … Sbandierano passione, cuore, italianità solo quando conviene, nonostante abbia avuto Ducati precedentemente, non sono mai stato ducatista ma solo e sempre motociclista, che è ben diverso.
    Quella sorta di “club” elitario che cercano di creare attorno al marchio, più che da ” motociclista vero e lussuoso, con la moto rude che ha le palle” mi sà sempre più da fighetto figlio di papà o da 50enne bene o finto benestante e la cosa che mi fà strano è che invece alla gente basta vedere una bandiera italiana per non capire più niente… Non sò ma alla fine se Stoner avesse vinto il mondiale con un’ altra moto mi starebbe meno sulle palle… Ma la consolazione è che con un’ altra moto col piffero che lo vinceva… Vedi Hayden il culo che ha avuto, perlomeno lui però mi è simpatico…
    Ho sempre più la convinzione che vogliano copiare la Ferrari, vedi lo sponsor, le gomme, IL RADUNO SULLA NEVE (questo poi…parla da solo…), almeno un pilota su due italiano o pseudo italiano e di solito quello che non vince, tanto per fare “famiglia”…
    Cacchio credo che se dovessi lavorare in un box come quello Ducato moto gp, altro che famiglia, bisticcerei con tutti soprattutto con quel Livio Suppo… C..zzo non ho mai potuto vederlo, non sò perchè…Poi pensate invece a Jean Todt… 😯

rosso65
    Partecipante

@desbela wrote:

@rosso65 wrote:

@desbela wrote:

Esatto!!! solo che in Ducati se ne fott…no e guardano solo all’ immagine vincente per poter vendere visto che di basi AFFIDABILI” sui mezzi tergabili ne mettono poche 😈 … Sbandierano passione, cuore, italianità solo quando conviene, nonostante abbia avuto Ducati precedentemente, non sono mai stato ducatista ma solo e sempre motociclista, che è ben diverso.
    Quella sorta di “club” elitario che cercano di creare attorno al marchio, più che da ” motociclista vero e lussuoso, con la moto rude che ha le palle” mi sà sempre più da fighetto figlio di papà o da 50enne bene o finto benestante e la cosa che mi fà strano è che invece alla gente basta vedere una bandiera italiana per non capire più niente… Non sò ma alla fine se Stoner avesse vinto il mondiale con un’ altra moto mi starebbe meno sulle palle… Ma la consolazione è che con un’ altra moto col piffero che lo vinceva… Vedi Hayden il culo che ha avuto, perlomeno lui però mi è simpatico…
    Ho sempre più la convinzione che vogliano copiare la Ferrari, vedi lo sponsor, le gomme, IL RADUNO SULLA NEVE (questo poi…parla da solo…), almeno un pilota su due italiano o pseudo italiano e di solito quello che non vince, tanto per fare “famiglia”…
    Cacchio credo che se dovessi lavorare in un box come quello Ducato moto gp, altro che famiglia, bisticcerei con tutti soprattutto con quel Livio Suppo… C..zzo non ho mai potuto vederlo, non sò perchè…Poi pensate invece a Jean Todt… 😯

Pensavo di essere il solo a pensarla così, mi fa piacere condividere le stesse idee.

Anonymous
    Membro

….anche per me vale lo stesso!!! 😉
    Poi per carità, come si dice… Non tutti i gusti sono alla menta…. 😆

rosso65
    Partecipante

@desbela wrote:

….anche per me vale lo stesso!!! 😉
    Poi per carità, come si dice… Non tutti i gusti sono alla menta…. 😆

Giusto 😉

fabrizio
    Partecipante

Ragazzi belli come siamo andati fuori discussione….. Comunque è lo stesso via….. Tenervi imbrigliati è impossibile, sara’ una delle peculiarita’ del Bulldoggaro!!!!!

Vorrei tornare sul lungo discorso by Desbela (prima o poi ti prendo come mio Mentore….. O Guru…9 ma solo per la tua ex fidanzata!!!!!! No dai nn solo per quello!!!!

Io non conosco il mondo delle Ducati e conosco poco il mondo dei motociclisti vero pero’ ultimamente vedo tanta Ducati in ogni dove. Io personalmente la Duca me la farei, la mia meta’ frena tantissimo…., ma solo la 848 bianca. Non mi mischierei alla tribu’ Ducati, rimarrei qui anche perchè la Bull non si vendera’ mai piu’!!!! Pero’ personalmente la ritengo degna del mio sedere, vibra (oforse vibrava) quanto il nostro bicilindrico se non di piu’, sputa olio da tutti i cantoni, borbotta quando non è ai limiti, accesa e al minimo (nn la 848 purtroppo) sembra un Landini con quella frizione a secco….. insomma è piu’ la poesia che alla fine il ferro fine a se stesso…. Ma forse tutto questo è perchè io vivo della pura leggenda Ducati che tutti decantano!!!!
    Qui puo’ parlare solo chi realmente l’ha avuta!!!!!

ponch71
    Partecipante

MAI PIU DUCATI IN VITA MIAAAAAAAAAAAAAAAAA:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@ponch71 wrote:

La mia prima ed unica Ducati è stata la Monster 900… bella ma troppo “delicata”.

Poi col passare del tempo era una sorpresa quasi tutti i giorni, però non posso dire che ha un qualcosa che lascia il segno 🙄

E’ anche vero che la mia era un 96 (se non ricordo male) e spero che ad oggi tutte le pecche siano state risolte 😕

ponch71
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@ponch71 wrote:

La mia prima ed unica Ducati è stata la Monster 900… bella ma troppo “delicata”.

Poi col passare del tempo era una sorpresa quasi tutti i giorni, però non posso dire che ha un qualcosa che lascia il segno 🙄

E’ anche vero che la mia era un 96 (se non ricordo male) e spero che ad oggi tutte le pecche siano state risolte 😕

Monster 600 ,la serie che bruciava le candele ogni sputo di km

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.