Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 22 luglio – chi ha voglia di fare un giro?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Luglio 2012 alle 22:27 #7574
Adriano
ModeratoreCome da titolo, domenica 22 voglio fare un giretto ma sono da solo… chi ha voglia di aggregarsi?
Meta: montagna, Veneto o Trentino ovviamente… 🙂
Life is a journey, not a destination !
12 Luglio 2012 alle 6:27 #72939tiz
PartecipanteHo il battesimo di mia nipote……. 👿
12 Luglio 2012 alle 7:06 #72938robertogen
Moderatoresono lontano……verrei molto volentieri!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
12 Luglio 2012 alle 7:48 #72929malefico71
PartecipanteL’ idea e’ molto bella ma rimane il problema del giorno, le iniziative purtroppo sono belle solo di sabato perche’ per chi viene da lonatano ha la domenica a disposizione x il rientro.
12 Luglio 2012 alle 17:00 #72937Adriano
ModeratoreIo di sabato lavoro, per cui giro solo la domenica!!! 😈
12 Luglio 2012 alle 17:12 #72936diegone
Partecipantedove vuoi andare, quanta strada vuoi fare,….si fa presto a dire giro! 😆 😆
12 Luglio 2012 alle 21:47 #72935Adriano
ModeratoreQuella che riesco a fare in giornata!!! 😆
Di sicuro non mi voglio sparare il Gross-come-ca**-si-scrive andata e ritorno come ha fatto Tiz… ma magari inserire nel giro il Pordoi, il Fedaia ed il Sella mi piacerebbe… questi 2 non li ho mai fatti… oppure sua maestà lo Stelvio… oppure ancora mandare a quel paese passi e tornanti e farci quella spalmata sulle panche della Malga Lozen di cui abbiamo parlato… insomma, mi va bene tutto! Anche altri itinerari che non so prendere in considerazione… basta stare lontani dal forno crematorio di queste parti! 👿
E poi per il 22 dovrei aver trovato il tempo di montare il manubrio nuovo, così lo provo 😈
13 Luglio 2012 alle 6:12 #72934tiz
Partecipante@Adriano wrote:
Quella che riesco a fare in giornata!!! 😆
Di sicuro non mi voglio sparare il Gross-come-ca**-si-scrive andata e ritorno come ha fatto Tiz… ma magari inserire nel giro il Pordoi, il Fedaia ed il Sella mi piacerebbe… questi 2 non li ho mai fatti… oppure sua maestà lo Stelvio… oppure ancora mandare a quel paese passi e tornanti e farci quella spalmata sulle panche della Malga Lozen di cui abbiamo parlato… insomma, mi va bene tutto! Anche altri itinerari che non so prendere in considerazione… basta stare lontani dal forno crematorio di queste parti! 👿
E poi per il 22 dovrei aver trovato il tempo di montare il manubrio nuovo, così lo provo 😈
Guarda che farsi lo Stelvio è più massacrante del Gross…… 😈 😆 😆
13 Luglio 2012 alle 10:44 #72933kikko64
Partecipante@tiz wrote:
Ho il battesimo di mia nipote……. 👿
dopo tutte le uscite che hai fatto….. mi sembra cosa buona e giusta…….. 😆 😆 😆 amen!
13 Luglio 2012 alle 15:33 #72932Adriano
Moderatore@tiz wrote:
@Adriano wrote:
Quella che riesco a fare in giornata!!! 😆
Guarda che farsi lo Stelvio è più massacrante del Gross…… 😈 😆 😆
Allora opto per rifugiarmi in una malga… 😆
13 Luglio 2012 alle 17:02 #72931diegone
PartecipanteOggi si sono rotte tutte due le moto!
E anche le p@@@eBMW: modulatore ABS- 1800 Euri 👿 👿 👿
Bulldog: ruota libera andata- preventivo da fare 👿 👿Mi sara che faro un “giro”….ma a Lourdes!! 😆 😈 😆 😈
Ciao13 Luglio 2012 alle 17:20 #72930Adriano
ModeratorePorc… 👿 👿 👿
Ma non l’ avevi già fatta la RL???
14 Luglio 2012 alle 16:02 #72940 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.