22 giugno 2014: giro tondo sulle Dolomiti

Home Forum …::REPORT::… 22 giugno 2014: giro tondo sulle Dolomiti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@Michele wrote:

Comunque è andata, appena arrivato in cima ho coniato il motto: Manghen…fanculen! …potrei fare delle magliette… 😆 😆 😆

Ricordo quando al raduno di Levico lo feci assieme a Diegone , Fabrizio , Rudy e non ricordo più chi…. ::redface:: ::redface:: sotto la pioggia battente e con la nebbia in cima al passo ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

io , Fabietto, Nippo………quando Fabrizio saliva e scendeva dal passo e noi che l’aspettavamo al ristorante ::mrgreen::

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

io , Fabietto, Nippo………quando Fabrizio saliva e scendeva dal passo e noi che l’aspettavamo al ristorante ::mrgreen::

ma sul Manghen c’eri anche tu Michele ? 😯

rosso65
    Partecipante

@tiz wrote:

@rosso65 wrote:

No sul Manghen no, noi avevamo preso già la strada del ritorno verso l’albergo, la pioggia incessante ci aveva fatto scoraggiare nel continuare con il resto del gruppo , io poi avevo la mia ex zavorra che imprecava maledizione e per non sentirla abbiamo deciso per il rientro, però abbiamo fatto il Rolle , dove poi abbiamo pranzato, e lì che Fabrizio si è scialato a salire e scendere il passo mentre noi l’aspettavamo al ristorante.

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

@tiz wrote:

@rosso65 wrote:

No sul Manghen no, noi avevamo preso già la strada del ritorno verso l’albergo, la pioggia incessante ci aveva fatto scoraggiare nel continuare con il resto del gruppo , io poi avevo la mia ex zavorra che imprecava maledizione e per non sentirla abbiamo deciso per il rientro, però abbiamo fatto il Rolle , dove poi abbiamo pranzato, e lì che Fabrizio si è scialato a salire e scendere il passo mentre noi l’aspettavamo al ristorante.

😆 😆 😆

Michele
    Partecipante

le immagini si commentano da sole…

Essere, non apparire.

Michele
    Partecipante

………..

Essere, non apparire.

Adriano
    Moderatore

Mamma mia… quanto è bella la Bull di Michele con le forche R1!!! ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

Mamma mia… quanto è bella la Bull di Michele con le forche R1!!! ::mrgreen::

ti dico che ha avuto anche un momento di ripensamento e ho dovuto convincerlo che quel lavoro andava fatto ….. ::rolleyes:: credo che il risultato lo soddisfi abbastanza adesso … vero Michele .. 😆 😆

rosso65
    Partecipante

………….avere un pò di soldini…….

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

lui ha sfruttato al volo un’occasione …. ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

@tiz wrote:

@rosso65 wrote:

lui ha sfruttato al volo un’occasione …. ::mrgreen::

Io avevo cose più urgenti da fare…..lo sai,

Michele
    Partecipante

certo che sono soddisfatto…ho cacciato un bel po’ di eurini per il pacchetto (che non vedete ancora completo)…ma la Bull oltre che meccanicamente si è trasformata anche esteticamente…le varianti fatte ai pezzi mi hanno portato via un inverno…però merita.
    Adesso devo imparare a guidarla come si deve… 😆 😆 😆

Essere, non apparire.

Adriano
    Moderatore

@Michele wrote:

appena arrivato in cima ho coniato il motto: Manghen…fanculen! …potrei fare delle magliette… 😆 😆 😆

Detto? Fatto!!! 😆 😆 😆

Life is a journey, not a destination !

kiwi1
    Partecipante

…hahaha…!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.