Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › 22 giugno 2014: giro tondo sulle Dolomiti
Grazie a Te Adriano che ci fai da guida per le dolomiti e con i tuoi bellissimi report ci fai rivivere quelle splendide emozioni::e_wink:: .
Bellissimo giro Adriano. Che spettacolo di posti, che strade! E viverli in buona compagnia e’ davvero il massimo.
Vi invidio!!! 😆 😆 😆
Cmq forse per il week end 12/13 riesco con un paio di amici a fare un giro da quelle parti.
Suggerimenti su dove dormire/fare tappa?
Mamma mia che spettacolo…..
Le Dolomiti………..spettacolo unico al mondo……….io lo so che significa girare sui passi alpini, per mia fortuna c’è l’ho sotto casa e quando posso me li faccio tutti…………mi spiace per il Kawa di Kikko…….però è successo anche a me quando avevo il custom, da allora inserisco sempre una marcia……come sempre Adriano….complimenti per i tuoi report.
@Techmik76 wrote:
Suggerimenti su dove dormire/fare tappa?
Se riesci ad essere più preciso sul tuo itinerario vedo di aiutarti…
Ti consiglio di evitare i centri turistici se vuoi risparmiare qualcosa, non è difficile trovare qualche posticino a buon prezzo… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
L’idea e’ questa…
Ho messo Rolle come destinazione, ma e’ chiaro che ci fermeremmo prima.
Vedi qualcosa nel tratto precedente, magari in Valsugana, dove si potrebbe pernottare?
Potresti farti dare da Tiz il contatto dell’albergo usato per il raduno di Levico ::e_wink::
Ottimo! Proviamo! Thx ::e_wink::
Se non ho impegni magari il 13 vengo a trovarvi su qualche passo! ::e_wink::
Sarebbe fantastico! ::razz::
Intanto ci vediamo il 5! ::e_wink::
http://www.hotelcristallotrentino.it/
Noi ci siamo trovati bene , hai il trentino a portata di mano e partendo da lì in una giornata puoi farti i più bei passi delle dolomiti ::mrgreen::
Grazie Tiz! Vado subito a studiarmelo!
Il lago di Carezza è sempre uno SPETTACOLO!!! ::e_wink::
… come sempre… bravo Adriano…. e grandi tutti…!!! ::e_wink::
Si Si Si…questa volta c’ero anch’io !!!!!
Gran bel giro, gran bella compagnia (come sempre),buon cibo (qui ci è andata un po’ di culo, come per il meteo), peccato veramente per i danni subiti da Kikko, resta l’amaro in bocca per queste cose.
Peccato anche che Adriano non abbia potuto sfruttare al meglio la sua moto per quel problema all’acceleratore.
Il Manghen ragazzi è stato l’osso duro da rosicchiare,considerate che il mio ultimo giro in montagna era del 25/04/13, capite quanto poco feeling ho con la moto? Ora mettelo assieme a quella stradina che porta su e a quei tornantini stretti…
Comunque è andata, appena arrivato in cima ho coniato il motto: Manghen…fanculen! …potrei fare delle magliette… 😆 😆 😆
Grazie ad Adriano, Giovanni e Kikko per la compagnia e la pazienza, è sempre un piacere stare in vostra compagnia!
Essere, non apparire.