2012 anno del contatto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… 2012 anno del contatto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Michele
    Partecipante

Ebbene si, è giunto il 2012 e il nostro amico Punta66 è finalmente riuscito a conoscere un forumendolo…me per l’esattezza.
    Oh ragazzi già mi stava simpatico prima di averlo incontrato, solo ad averlo sentito al telefono. Il mio rammarico è di non essere riusciti a passare una sera assieme ma mi è bastata la chiacchierata di circa un’oretta fatta al primo incontro per capire che è veramente una brava persona.
    Qui immortalato il saluto prima dell’imbarco per il rientro sul “continente” al molo 4 di Portoferraio.
    Grande Carlo, ci si rivede!

Essere, non apparire.

fabiettobt
    Partecipante

che carini …….. 😆
    Bravi ragazzi!

MOTOTURISTA
    Membro

Una bellissima coppia,….che teneri 😆 😆

mauri70
    Partecipante

così si fa!! 😆 😆

punta66
    Membro

😆 AAAHHHHH….stavo in pensiero deh’……..’sta foto pensavo che non la pubblicavi piu’…… 😆
    Potete notare la mia faccia soddisfatta per aver tormentato Michele tutto il tempo rinfacciandogli il fatto che io me ne giravo in moto e lui no…. 😈 😈 Non ho mancato infatti di consigliargli dei posti facendogli notare quanto e’ ganzo farle in moto….. 😈 😈 ….e ogni volta mi inceneriva con lo sguardo….AHAHAHAHAHAHAH 😈
    Complimenti ricevuti e contraccambiati……!!!!…Famiglia deliziosa…!!!

A proposito…..GUAI A VOI ( TUTTI VOI FORUMENDOLI )SE DOVESSI SCOPRIRE UN GIORNO CHE SIETE PASSATI DA QUI SENZA AVERMI CONTATTATO…….VI LANCIO UN ANATEMA SULLA BULLDOG…. 😈

malefico71
    Partecipante

ma siete sicuri che siete in toscana? quel palazzo dietro di voi seun palazzo del meridione 😯 😯 😯 😆 😆 😆 😆

punta66
    Membro

@malefico71 wrote:

ma siete sicuri che siete in toscana? quel palazzo dietro di voi seun palazzo del meridione 😯 😯 😯 😆 😆 😆 😆

😆 ………. 👿 ….zitto va’……quel troiaio che c’e’ al porto fatto negli anni ’70…….mi sta’ sul cul@…!!!! 😆

rosso65
    Partecipante

@malefico71 wrote:

….azzzz ma sei proprio malefico……guarda cosa vai a vedere 😆

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Belli… 😆 Immagino il tema della chiaccherata , siete riusciti a parlare un po’ della Bull?????

Ma a che ora avete fatto la foto? Quasi tutte le tapparelle sono giu’ , dormivano ancora tutti o c’era il coprifuoco ? 😆

punta66
    Membro

@dagolino wrote:

Belli… 😆 Immagino il tema della chiaccherata , siete riusciti a parlare un po’ della Bull?????

Ma a che ora avete fatto la foto? Quasi tutte le tapparelle sono giu’ , dormivano ancora tutti o c’era il coprifuoco ? 😆

AHAHAHAHAHA…..no no….erano le 09.30 ed era nuvolo…..quel troiaio di palazzo per la maggior parte ha monolocali di proprietari forestieri…….vengono d’estate….
    Certo che abbiamo parlato di Bull……!!!! 😆

Adriano
    Moderatore

Conosco quella palazzina… se non sbaglio sotto c’è la biglietteria della Moby Lines, mi hanno fatto un cambio di biglietti perchè sono arrivato in ritardo al molo… tanto per cambiare! E’ che non volevo più tornare a casa… 😆

Life is a journey, not a destination !

punta66
    Membro

@Adriano wrote:

Conosco quella palazzina… se non sbaglio sotto c’è la biglietteria della Moby Lines, mi hanno fatto un cambio di biglietti perchè sono arrivato in ritardo al molo… tanto per cambiare! E’ che non volevo più tornare a casa… 😆

Non proprio Adriano….la palazzina che dici tu e’ a fianco ed e’ piu’ alta…..solito stile troiaioso pero’…. 😆 😆

Michele
    Partecipante

…a noi piaceva l’idea di essere sponsorizzati “Martini” in realtà…

Essere, non apparire.

punta66
    Membro

@Michele wrote:

…a noi piaceva l’idea di essere sponsorizzati “Martini” in realtà…

😆 😆 😆 😈

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.