- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › 2010 Ace Café Reunion e Brighton Burn Up
Arrivo alle otto del mattino, in modo da trovare parcheggio nel piazzale principale…
…e fare colazione, “in divisa”
Di solito sono contro gli adesivi, ma oggi ci é scappato – e penso che ci stia proprio bene
Un’ora e mezza di carovana dopo , questo é ciò che abbiamo trovato a Brighton. Seimila bikers e tanto soleeeee!
(continua)
👿 👿 👿 no comment 👿 👿 👿
:gr ::beer
veramente fantastico e complimenti per l’adesivo, ci sta proprio bene!!!
uno dei pochissimi che metterei!
:gr MITICO Nippo!!! :gr
Ma che culo trovare un tempo così… Ciaooooooooo ::beer
La foto di prima era solo metà del lungomare… ecco l’altra metà
come si vedevano da sopra la parte centrale che vedete qui
Bikers di ogni genere, ma ovviamente sono i Rockers che la fanno da padrone.
Questo é uno dei due sacerdoti, o “flying vicars” del 59 Club che hanno fatto la benedizione delle moto.
Notare il teschio dietro la giacca e la moto col numero di gara….
Per arrivare a settant’anni così dove si firma?
Grandioso Nippo, ti invidio, guarda che l’adesivo fa gola ………….specialmente se ne trovi uno in stoffa da applicare sul giubbotto di pelle. Un salutone al mitico Raynard, ciao. ::qq
😯 😯 quante moto…bellissimo….peccato non esserci…
Ciao Nippo… da sballo veramente. Saluta Raynard.
Bella Nippo, ma quanta birra avete consumato? ::beer
No guarda, finché si era in giro siamo rimasti rigorosamente astemi.
Poi la sera, parcheggiata la moto, pub con musica live e qualche pinta di rossa….
Io lo dico sempre in casa e anche a te: sei cittadino del mondo!!!! Sei uno dei pochi che un po’ invidio e stimo tantissimo!!!!!
Che bella questa tua avventura!!!! Belle le footo, giuste e danno l’idea del posto e del divertimento!!!!
Grande giro…. se poi vuoi prendere un po’ di adesivi direi che li piazzi veloce!!!!
Quello che non capisco è perché sulla tua moto hai messo l’adevivo con l’avatar del carissimo ACE Cafè …………. ::a ::a ::a ::a ::a
ciao nippo belle foto complimenti ::ok mi aggrego a rosso se ne trovi uno di stoffa fammi un fischio lo attacco volentieri sul mio gilè 😈 anchio sono contrario agli adesivi sulla moto ma devo dire che ci stà bene sul tuo serbatoio .un lamp