Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 2° YAMAHABULLDOGFEST: TOSCANA 2009
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2009 alle 13:41 #5064fabrizioPartecipante
Ciao a tutti.
Per il secondo anno lo Staff di yamahabulldog.com organizza un momento di ritrovo globale per conoscersi, stare insieme,vedere le BUlldog e vedersi dal vivo senza un monitor e un modem di mezzo. Dopo la riuscita della festa dell’anno scorso flagellata dall’acqua, quest’anno a grande richiesta si replica ma come da titolo in terre Toscane.
Le date potrebbero variare di un week end avanti o indietro, vediamo un po’ la disponibilità di quanti piu’ possibile. Si parte per tempo cosi da dare tempo a tutti di organizzarsi al meglio.Ecco il programma:
Da Bologna a Firenze in 500 chilometri di curve e paesaggi da favola.
Bologna, Sasso Marconi, Porretta Terme, Castiglione dei Pepoli, Traversa, castel del Rio, Fontanelice, Casola Valsenio, Brisighella, Marradi, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Dicomano, San Godenzo, Rocca San Casciano, Galetata, Santa Sofia, bagno di Romagna, Badia Prataglia, Poppi, Pelago, Pontassieve, Firenze
Totale 437 chilometri, passi di rilievo:
– Passo Futa
– Passo Raticosa
– Passo Colla
– Passo Muraglione
– Colle di Centoforche
– Colle del Carnaio
– Passo Mandrioli
– Passo Fangacci
– Passo ConsumaUn semplice copia/incolla vi portera’ alla pagina. Oppure ciccateci direttamente sopra.
Calendario in fase di allestimento.
Al momento la festa è programmata dal 4 al 5 Luglio 2009.
Sono circa 500 Km di curve e tornanti. Calcolato che non tutti sono soli la domanda nasce spontanea: la si fa’ in giornata e si studia un altro itinerario oppure teniamo questo per due giorni e la Domenica di riposo o di sosta a Firenze.
Se non vogliamo disfarci la schiena in moto si potrebbe dividere la cosa cosi:Ritrovo a Modena Sabato 4 luglio dalle 8.00 alle 9.00. In questa ora di attesa i primi potranno fare colzione, benzina, caffè e bisognini. Punto di incontro: uscita a Modena Sud. HA un buon parcheggio e una valida area di sosta ben attrezzata, gia’ testata dalla colonna Emiliana. Alle 9.00 si raggiunge Bologna, si raccolgono gli utenti Bolognesi e chi è comodo arrivare a Bologna. Il punto di ritrovo è il Round Cafe’ (presto posterò mappa per raggiungere la zona) che è a un passo dalla salita che ci porta ll’inizio del giro visto sopra.
Si arriva a Marradi, per il primo giorno direi che basta, c’è compresa anche la sosta del mezzogiorno e le soste nei paesini caratteristici, il tutto pero’ con un’occhio e al portafoglio e all’orologio. Arrivati a Marradi raggiungiamo il posto dove dormire e da li dopo la sistemazione della truppa e una buona doccia ristoratrice si ragginge il meritato cenacolo!!! Momenti di allegria tutti insieme per far venire ora di raggiungere la branda….
Domenica si riparte da Marradi per raggiungere Firenze. Se si vuole ci si spinge fino al centro oppure se l’orario e la stanchezza lo concedono si puo’ rientrare a Bologna o Modena via Abetone, strada panoramica e itinerante molto bella. In alternativa se il tempo non lo concede ci si saluta e chi deve prendere l’autostrada la prende a Firenze e rientra a casa entro sera.
Vi posto anche la versione stmpabile per Office.2 YAMAHABULLDOG.doc[/attachment:2ui4p421]
19 Maggio 2009 alle 21:33 #31897fabrizioPartecipanteL’EVENTO E’ CANCELLATO.
CI VEDIAMO L’ANNO PROSSIMO.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.